09:20
I campionati del mondo di ciclismo si sono spostati dalla costa, dove si svolgevano le prove a cronometro, al centro del paese. A Lovanio e nei dintorni, i giovani di oggi iniziano le gare su strada. Segui il corso da vicino qui dalle 8.15 alle 8.30. Ti terremo aggiornato su One e tramite il nostro live streaming.
Guarda i Mondiali:
- 09 ore 29. Il gruppo diventa sempre più piccolo di chilometro in chilometro. I quattro belgi rimasti – Siegert, Van Mecklen, Hartel e Michaels – saranno ancora presenti. & nbsp; .
Il gruppo diventa sempre più piccolo di chilometro in chilometro. I restanti quattro belgi – Siegert, Van Mecklen, Hartel e Michaels – rimarranno presenti.
- Dici sempre due parole…
Dici sempre due parole…
- 9 del mattino 25. Le piste invitano molti rider a balenare di attrazione, ma non si va molto lontano. 72 chilometri da tagliare: Andare molto veloce. & nbsp; .
Le piste invitano molti ciclisti a lampeggiare con la gravità, ma non si sposta lontano. Altri 72 chilometri: andare davvero veloci.
- Spruzzo di pioggia. Il mirino ha alcuni punti. Piove a Lovanio. & nbsp; Abbiamo iniziato con 173 passeggeri e abbiamo già perso oltre 100 passeggeri. & nbsp; . 9:00 21.
Spruzzo di pioggia
Il mirino ha alcuni punti. Piove a Lovanio.
Abbiamo iniziato con 173 passeggeri e abbiamo già perso oltre 100 passeggeri.
- 09:00 20. Cian Uijtdebroeks non si arrende e questo è merito suo, ma i carri di supporto gli stanno correndo davanti. “È finita”, conclude Jose de Coeur. Registrato a 1’35” dalla confezione.
Cian Uijtdebroeks non si arrende e questo va a suo merito, ma i veicoli di supporto corrono dietro di lui. “È finita”, conclude Jose de Coeur. Registrato a 1’35” dalla confezione.
- 9:00 17. 3/8. I nostri tre corridori – Tarling, Kadlec e Lührs – guidano con dedizione totale. Nel gruppo a volte vediamo formicolio, ma non c’è separazione. & nbsp; .
3/8
I nostri tre corridori – Tarling, Kadlec e Lührs – guidano con dedizione totale. Nel gruppo a volte vediamo formicolio, ma non c’è separazione.
- 09:00 16. La miseria continua: ancora una volta i corridori sono caduti a terra.
La miseria continua: ancora una volta i cavalieri vanno sulla Terra
- E uno in più. Non solo c’è una selezione naturale in corso, ma una nuova collisione che ammorbidisce un po’ il gruppo. In questo modo sei già mezzo campo di battaglia. & nbsp; . 9 del mattino 15.
E un altro
Non solo c’è una selezione naturale in corso, ma una nuova collisione che ammorbidisce un po’ il gruppo. In questo modo è già diventato mezzo campo di battaglia.
- 9 am 12. Il gruppo non è più così grande. Jose Dekoere.
Il gruppo non è più così grande.
José de Quere
- 09:00 08. Dopo la fase iniziale caotica, ora c’è una linea chiara nella storia delle corse. Il terzetto proveniente da Repubblica Ceca, Germania e Gran Bretagna ha comunque formato il gruppo in meno di un minuto. Lì il lavoro è stato rifornito da danesi e norvegesi. .
Dopo la caotica fase iniziale, ora c’è una linea chiara nella storia del match. Il terzetto proveniente da Repubblica Ceca, Germania e Gran Bretagna ha comunque formato il gruppo in meno di un minuto. Lì il lavoro è stato rifornito da danesi e norvegesi.
- 9:00 7:00 Questi lituani sono rimasti a letto troppo a lungo e di conseguenza hanno perso la partenza?
Questi lituani sono rimasti a letto troppo a lungo e di conseguenza hanno perso l’inizio?
- 9 am 05. Dormire troppo? . Un’immagine straordinaria ora: due lituani, Edgaras Zekas e Jumantas Vinkus, erano in piedi sul ciglio della strada. All’inizio non si sono presentati, ma la loro presenza lungo la pista ci fa pensare che siano rimasti a letto per molto tempo….
Dormire molto?
Un’immagine straordinaria ora: due lituani, Edgaras Zekas e Jumantas Vinkus, erano in piedi sul ciglio della strada. All’inizio non si sono presentati, ma la loro presenza lungo la pista ci fa pensare che siano rimasti a letto per molto tempo…
- 9:00 02. Nel grande gruppo, i norvegesi e i danesi stanno prendendo in mano la situazione. La differenza è aumentata a 59 secondi dopo la breve pausa. & nbsp; .
Nel grande gruppo, norvegesi e danesi stanno prendendo in mano la situazione. La differenza è salita a 59 secondi dopo una breve pausa.
- 08:59. La sfortuna belga ai Mondiali Junior non significa necessariamente la fine della storia. Basti pensare al raid di Remco Evenepoel nel 2018. Ma questo Cian Uijtdebroeks sembra essere già stato scaricato in un tour che non era preparato per lui. & nbsp; .
La sfortuna belga nella Coppa del Mondo Junior, non significa necessariamente la fine della storia. Basti pensare al raid di Remco Evenepoel nel 2018. Ma questo Cian Uijtdebroeks sembra essere già stato scaricato in un’arena che non era stata costruita per lui.
- Sono le otto e 57. C’è una pausa nel gruppo e questa potrebbe essere una buona notizia per Uijtdebroeks, ma il suo distacco è ancora più di un minuto. Ci sono alcuni ragazzi nella sua carriera, ma sono contenti di poterli seguire. La sua smorfia la dice lunga. & nbsp; .
C’è una pausa nel gruppo e questa potrebbe essere una buona notizia per Uijtdebroeks, ma il suo distacco è ancora di più di un minuto. Ci sono alcuni ragazzi nella sua carriera, ma sono contenti di poterli seguire. La sua smorfia la dice lunga.
- 08 pagina 57. 2/8. Già un quarto di questo gioco è alle nostre spalle. L’uomo con la maglia numero 1, grazie al titolo Queen Simmons 2019, ha un problema. Alex Justin chiama il suo carro di supporto. .
2/8
Già un quarto di questo gioco è alle nostre spalle. L’uomo con la maglia numero 1, grazie al titolo Queen Simmons 2019, ha un problema. Alex Justin chiama il suo carro di supporto.
- Alle 8:56, il percorso locale con la folla ti invita sempre alla gara. . Jose Dekoere.
La pista locale con la folla ti invita sempre alla gara.
José de Quere
- la situazione attuale. Si torna a Sint-Antoniusberg, l’unico posto dello stadio dove c’è più o meno silenzio perché non sono ammessi spettatori. La differenza tra i tre leader e il gruppo rimane stabile: 32 secondi. & nbsp; . 08 ore 54.
la situazione attuale
Si torna a Sint-Antoniusberg, l’unico posto dello stadio dove c’è più o meno silenzio perché non sono ammessi spettatori. La differenza tra i tre leader e il gruppo rimane stabile: 32 secondi.
- 08:52 Uijtdebroeks dice che è divertente durante l’inseguimento.
Uijtdebroeks oscilla è un piacere durante l’inseguimento
“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”