Ottobre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

32 pazienti anziani del Limburgo sono stati vaccinati dopo…

Dopo un viaggio in autobus a Blankenberge, 32 dei 49 passeggeri di autobus vaccinati del Limburgo hanno contratto il coronavirus. Lo ha riferito Limburg TV, e la notizia è stata confermata a Belga dall’Agenzia per la salute e il benessere. Questi sono anziani del Limburgo provenienti da tutta la provincia.

Tutti i passeggeri dell’autobus sono stati vaccinati, poiché quella era una condizione per salire a bordo dell’autobus. Il viaggio a Blankenberge è durato dal 3 al 10 settembre, dopo di che un uomo anziano si è recato dal medico il 14 settembre con sintomi ed è stato testato. Un altro paziente è stato seguito il 15 settembre presso lo stesso medico di base a Beringen, dopodiché il medico ha riferito al distretto di cure primarie nel Limburgo occidentale. Presto altre otto persone sono risultate positive, dopo di che sono stati contattati tutti i passeggeri dell’autobus.

Siamo rimasti sorpresi che molti siano rimasti feriti. Non sappiamo esattamente come sia successo – durante il soggiorno o sull’autobus – ma sospettiamo che l’infezione sia iniziata in mare”, afferma Eli Balejand, medico di base a Beringen e membro del team Covid nel distretto di cure primarie West-West. La maggior parte delle persone ha una malattia da lieve a moderata.La maggior parte di loro ha disturbi, ma è abbastanza in grado di rimanere a casa.Una persona è stata ricoverata in ospedale.

Quattro campioni con un’elevata carica virale sono stati trasportati all’ospedale Gessa di Hasselt, dove dovrebbe identificare il sequenziamento della variante coinvolta. I contagi sono tanti, più di quanto si spera dal vaccino. Il vaccino è efficace, dice Balligand, perché la maggior parte delle persone ha una malattia da lieve a moderata.

READ  MS Sjonnie (45) rinata dopo il trattamento a Mosca: "Il dolore nel mio corpo è sparito" | Almelo

“Questo dimostra sicuramente l’importanza della vaccinazione”, afferma Ria Vandenreyt di Care and Health. Senza la vaccinazione, molte persone avrebbero avuto gravi lamentele. La gravità delle denunce ora non è così grave. Altrimenti, ti aspetteresti più persone in ospedale.