Ottobre 20, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Tre giovani sono rimasti feriti in un incidente di accoltellamento in una scuola superiore di Arnhem all’estero

Tre ragazzi sono rimasti feriti in un incidente di accoltellamento al Thomas Kempes College di Arnhem giovedì pomeriggio. Uno di loro è stato arrestato come sospetto. Un portavoce della polizia ha detto che potrebbe averlo accoltellato con un coltello.




La polizia non è ancora stata in grado di determinare se si tratta di studenti delle scuole superiori. Non è così, ha detto il preside di Thomas A Kempislaan a Omroep Gelderland.

L’accoltellamento è avvenuto dopo una lite seguita a una lite. Secondo la polizia, nell’incidente sono stati coinvolti cinque giovani che si ritiene abbiano un’età compresa tra i 12 ei 18 anni. Sono quattro maschi e una femmina.

Due dei tre feriti, compreso il sospettato, sono stati trasportati in ospedale in ambulanza. Il terzo giovane andò da solo. “Per quanto abbiamo potuto vedere non era in pericolo di vita”, ha detto la portavoce.
La polizia sta indagando sulla causa del ricorso.

READ  Un britannico è riuscito a evacuare più di 150 cani e gatti da Kabul | All'estero