Settembre 27, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Lo schermo più grande porta anche nuovi quadranti

Se dobbiamo credere a tutte le novità, il nuovo Apple Watch Series 7 avrà schermi più grandi. Mark Gorman di Bloomberg ha fornito ulteriori dettagli sullo schermo e su come Apple sta sfruttando lo spazio extra.

come siamo prima Hai detto che l’Apple Watch Series 7 avrà schermi da 41 mm e 45 mm. Questo è un po’ più grande degli schermi della Serie 6, con un diametro di 40 mm e 44 mm. Gurman ora fornisce maggiori dettagli.

Lo schermo da 45 mm dell’Apple Watch Series 7 ha un diametro superiore a 48 mm e ha una risoluzione di 396 x 484 pixel. Questo è leggermente più grande della diagonale dello schermo di oltre 45 mm e una risoluzione di 368 x 448 per 44 mm Serie 6 Orologio. Gorman ha affermato che il nuovo modello più piccolo fa un “salto simile” nelle dimensioni del display e nella risoluzione dello schermo. Ciò si ottiene perché entrambi i nuovi Apple Watch hanno una cornice più sottile attorno al display.

nuovi quadranti

Per sfruttare appieno gli schermi ingranditi, Apple sta introducendo una serie di nuovi quadranti. Di seguito troverai un elenco di volti nuovi. Gurman osserva che i nuovi quadranti dell’orologio potrebbero non essere tutti disponibili contemporaneamente all’arrivo dell’orologio.

  • Unità massime: Visualizza il tempo, i multipli minori e lo stack con i multipli maggiori.
  • continuità: Gorman afferma che questo quadrante “cambierà in base al passare del tempo e all’ora del giorno”.
  • atlante occupazione timer mondiale: sfondo che mostra tutti i 24 fusi orari. La parte esterna del quadrante mostra i fusi orari, mentre la parte interna mostra l’ora di ogni luogo. I tempi possono essere impostati in modalità analogica o digitale.
  • Quello nikeOrologio con numeri in movimento. Il movimento è influenzato dal movimento di chi lo indossa.
  • Quello Ermete-Chiama i numeri che cambiano ogni ora.
READ  Trapelate le immagini di Pixel 6 Pro e il primo video pratico: guardalo qui

Il nuovo Apple Watch Series 7 sarà probabilmente presentato durante l’evento di Apple a settembre. Tuttavia, la consegna potrebbe essere un po’ in ritardo ritardo A causa di problemi nel processo di produzione.

Inoltre, secondo gli ultimi rapporti, Apple sta lavorando a un nuovo modello di Apple Watch, che potrebbe essere rilasciato il prossimo anno. A quell’ora, l’attenzione è più su lato medico. Ciò include un sensore di pressione sanguigna, un termometro da polso, la registrazione del battito cardiaco irregolare e aggiornamenti per il monitoraggio del sonno.

Infine, ci sarà anche una nuova versione dell’Apple Watch SE. La data in cui uscirà non è ancora nota.

? Maggiori informazioni su Apple Watch

Risposta all’articolo:

Apple Watch 7: lo schermo più grande porta anche nuovi quadranti