Settembre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Axiom Verge 2 e altri sei giochi indie sono ora disponibili su Nintendo Switch

Nintendo ci ha davvero viziati durante lo show Nintendo Indie World. Ad esempio, la sua console Switch è dotata di sette nuovi giochi indie a partire da oggi. Ora puoi scrivere le cose più dolci su “aspetta”, ma il trailer vale più di un milione di parole. Diamo un’occhiata a sette di loro:

Non sorprende che il sequel di Axiom Verge, il tanto amato gioco Metroidvania che in realtà si rifà ai primi giorni del nostro hobby con pixel spessi.

Da non confondere con il team di Love Island per favore, ma Islanders è un tranquillo gioco di strategia in cui ottieni il tuo appezzamento di terreno. Dovresti piantarci sopra degli edifici, ma la pressione su di te è minima. Quindi è in qualche modo simile a Animal Crossing.

Il crawler di Boyfriend Dungeon è un gioco strano, ma è così che amiamo i giochi indie, giusto? Il gioco ti sfida a visitare tutti i tipi di dungeon, dove le armi si trasformano in date. Un mix tra un simulatore di appuntamenti e un dungeon crawler: chi l’avrebbe mai detto?

You Wait non sa se vuole un tea latte da Necrobarista, perché in questo gioco versi il caffè sui morti. Non è un gioco enorme pieno di azione, ma una specie di libro di gioco con un grande stile anime e una grafica rimasterizzata, perché questo gioco è stato rilasciato prima.

Lo sparatutto in prima persona Slime Rancher è in circolazione da un po’, ma ora sta arrivando su Switch. Soprattutto perché la seconda parte è in preparazione, puoi sicuramente vedere se riesci ad apprezzare questo gioco di creazione di melma.

Per te, tutto l’N8W8 è un’altra spedizione intrigante, ma il roguelike Curious Expedition 2 ti riporta indietro nel 19° secolo e ti racconta una storia proprio lì, piuttosto che entrare in un gioco pieno di azione. La cosa bella è che questo gioco arriverà su Switch con un aggiornamento dei contenuti da maggio.