Settembre 19, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Lionel Messi sopravvive al dramma: la star mondiale dell’Argentina SLA…

Il Brasile e l’Argentina sono tornati a casa giovedì con la vittoria nella zona di qualificazione ai Mondiali sudamericani in Qatar.

L’attaccante del Flamengo Everton Ribeiro ha regalato al Brasile la vittoria per 1-0 sul Cile con un gol a metà del secondo tempo. I divini canarini avrebbero potuto contare su Neymar a Santiago ma ha perso alcuni uomini della Premier League (a causa dei veti dei club inglesi), come il portiere Alisson, il difensore e il capitano Thiago Silva.

L’Argentina ha vinto con Lionel Messi 1-3 in Venezuela. Lautaro Martinez (45.+2) apre le marcature a Caracas. Dopo l’intervallo, Joaquin Correa (71) e Angel Correa (74) hanno rafforzato il vantaggio. Iverson Sutildo (90.+4) ha segnato il punteggio finale nei minuti di recupero.

Il nuovo giocatore del PSG è stato fortunato a poter uscire dal campo con un pezzo solo. Il venezuelano Luiz Martinez ha colpito un mezzo calcio mortale alla gamba di Messi, mentre è stato fotografato in rosso e gli è stato permesso di fare una doccia.

Con 21 su 21, il Brasile continua a guidare l’Argentina (15 su 21). Anche l’Ecuador (12 punti) e l’Uruguay (9 punti) hanno al momento un biglietto per la Coppa del Mondo. L’Ecuador ha battuto il Paraguay 2-0 e l’Uruguay ha pareggiato 1-1 in Perù. Nella quinta partita della serata, Bolivia e Colombia hanno pareggiato (1-1).

Le qualificazioni continuano domenica con, tra le altre, la classica partita brasiliano-argentina a San Paolo.

READ  Paul Gissens si oppone alla costruzione di un nuovo stadio per il Club Brugge | Calcio 24