Dettagli: 7 importanti scoperte per l’Apple Watch
Come mai Una mela top secret su Apple Watch Series 7 È un enigma. Un suggerimento è che sia stato fatto un passo indietro all’ultimo minuto, rendendo il modello in arrivo molto meno ambizioso di quanto precedentemente previsto da Apple. Potrebbe anche spiegare perché non abbiamo ottenuto un nuovo design radicale, anche se questa potrebbe anche essere una disinformazione diffusa intenzionalmente da Apple per contrastare le voci. Fortunatamente, ora è trapelato un documento interno, dove è possibile trovare maggiori dettagli. La maggior parte di queste sono piccole scoperte che non conosci davvero, perché Apple non le ha mai rivelate da nessuna parte prima!
#1 Peso: un po’ più pesante
a partire dal Apple Watch Series 7 Guadagna qualche grammo. Di seguito puoi vedere il peso della versione più piccola da 40/41 mm e della versione più grande da 44/45 mm affiancate. La stessa Apple non ha ancora rilasciato il peso.
Il peso | Serie 7 | Serie 6 |
---|---|---|
Alluminio | 32,0 g / 38,8 g | 30,5 g / 36,4 g |
Acciaio inossidabile | 42,3 g / 51,5 g | 39,7 g / 47,1 g |
Titanio | 37,0 g / 45,1 g | 34,6 g / 41,3 g |
#2 Nuovo S7 SiP, ma stessa CPU
Lo abbiamo scritto prima Apple Watch Series 7 stessa CPU Piace al suo predecessore. Tuttavia, qualcosa è cambiato: l’intero pacchetto di componenti interni (System-in-Package o SiP) è stato aggiornato e ora porta l’impronta digitale dell’S7. Ancora la CPU S6 che vediamo in Serie 6 seghe; La velocità rimane la stessa. Alcuni dei componenti più piccoli potrebbero essere stati sostituiti per alimentare lo schermo più grande.
S7 offre il 20% in più di prestazioni rispetto al chip S5 che ottieni 5. serie e il orologio Apple trova SE. Ma la Serie 6 ha anche queste prestazioni migliori. Apple ha spesso mantenuto la CPU così com’è. Nel Apple Watch Serie 5 Il chip S5 era identico al suo predecessore, ma con un giroscopio aggiuntivo.
#3 Stesso tweeter
E per quanto riguarda l’oratore, non è cambiato molto. L’altoparlante utilizzato è lo stesso della serie 6. È il 50% più forte dell’altoparlante Serie 3.
#4 32 GB di spazio di archiviazione
In termini di spazio di archiviazione, tutto rimane lo stesso: ha 32 GB di spazio di archiviazione, proprio come la Serie 6 e orologio Apple Lo so, Ecco come sostiene MacRumors Sulla base di fonti private. Questo dovrebbe essere sufficiente per abilitare anche gli aggiornamenti futuri. Nel Serie 3, che è ancora sorprendente nella portata (!), 8 GB si rivelano troppo piccoli per essere aggiornati correttamente.
#5 Snelladen
a partire dal Apple Watch Series 7 Supporta la ricarica rapida: carica fino all’80% in soli 45 minuti. Se non hai molto tempo, 8 minuti di ricarica sono sufficienti per misurare nuovamente il tuo sonno per 8 ore. Per supportare la ricarica rapida, Apple ha un cavo di ricarica rapida da 1 metro con USB-C, che costa 35 euro. Apple include anche questo cavo di ricarica rapida nella confezione. Puoi ancora utilizzare il vecchio cavo USB-a, ma poi caricare a velocità normale.
#6 Lune Beidou
Potresti non averlo visto arrivare: l’Apple Watch Series 7 include il supporto per Beidou, il primo sistema di navigazione satellitare della Cina. Questo è simile al GPS americano, Galileo europeo e GLONASS russo.
#7 Come U1 e chip bluetooth
Da una parte Banda ultra larga Nessun cambiamento: Una mela Ho applicato lo stesso chip U1 che trovi anche in un file Serie 6 e in iPhone 12 Trovato l’anno scorso. Sono presenti anche gli stessi componenti Bluetooth 5.0. Inoltre, le funzioni come le chiamate SOS internazionali, il rilevamento delle cadute e simili sono rimaste le stesse.
La maggior parte dei dettagli proviene dal documento interno trapelato, in cui vengono confrontate le specifiche. Dall’annuncio, è diventato chiaro che ci sono ancora molti dubbi (anche per Apple) che circondano il nuovo Apple Watch. Il documento afferma inoltre che tutte le specifiche sono soggette a modifiche (“soggette a modifiche senza preavviso”). Scarica in una dimensione più grande può qui?.
Guarda anche
Questo è Apple Watch Series 7: viene presentato un nuovo modello con uno schermo più grande
Apple ha annunciato ufficialmente l’Apple Watch Series 7. Questo nuovo modello di Apple Watch ha uno schermo più grande ed è disponibile in due nuove dimensioni. Continua a leggere per saperne di più sulle nuove funzionalità, sul design, sul rilascio e altro ancora.
“Specialista del web. Esperto di zombi da una vita. Ninja del caffè. Analista amico degli hipster.”