Ottobre 17, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Noa Lang debutta con Orange: “Non importa in quale location” | Turno preliminare della Coppa del Mondo

Noa Lang ha ottenuto i suoi primi minuti in Lettonia da Louis van Gaal con il Team Orange. L’attaccante è entrato con entusiasmo nell’ala del club, ma non è stato in grado di segnare. Ha concluso il suo discorso dicendo: “Stavo ancora partecipando a 3 opportunità”.

Orgoglioso dell’annaffiatoio, Lang ha posato per la telecamera della NPO dopo la sua prima partita internazionale con la nazionale olandese. “Non ero molto nervoso”, ha detto il 22enne. “Può sembrare folle, ma non mi dà mai fastidio.”

“Certo che questo è il mio esordio, ma per me è solo una partita. Gli spazi stasera erano piccoli. So che posso fare qualcosa in partite come questa”.

“Penso di essere stato ancora coinvolto in tre occasioni. Non ho potuto tirare una volta e ho dato la palla a Memphis Depay, è un peccato che la palla non sia entrata”.

Certo che potevo fare di meglio, ma le cose sono andate bene.

Noah Lang

Lang postato a destra da Van Gaal. “L’ho detto prima: se sei un buon calciatore, non importa in che posizione ti trovi. Oggi sono arrivato come ala destra, non ci gioco molto. Certo che non importa. Lo rendi meno bello .”

“Era un po’ difficile giocare. Anche il campo era imperfetto. Faccio tutto per intuito e non per forza mi alleno per qualcosa. Sono una persona che sente le cose ed è andata bene. Certo che posso fare di meglio, ma è stato andando.” Bene “.

“Sto vivendo un sogno”, ha concluso Lang. “Che io giochi la mia prima partita qui a Riga o nell’intero quartiere Arena di Amsterdam, in linea di principio, non importa molto”.

Van Gaal: “È stata abbastanza coraggiosa a lungo”

Cosa pensa l’allenatore della nazionale Louis van Gaal dell’esordio di Noa Lang? “Ho visto che voleva mostrare qualcosa”, ha detto con un sorriso.

“Ha abbastanza fegato, mi piace. Incredibile che sia andato subito a sinistra, ma ok: ho corretto. Volevo vederlo a destra”.

READ  La Grenfell Tower in fiamme deve essere demolita | All'estero