Ottobre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Ritrovare il cancro al seno nel Soest del 20 ottobre

cerniera A partire da mercoledì 20 ottobre, ci sarà un nuovo ciclo di screening per il cancro al seno a Soest. Le donne che rientrano nel gruppo target (età 50-75) e vivono nelle aree con codice postale da 3760 a 3764 riceveranno gli inviti.

Un centro di ricerca (mobile) sarà allestito nel parcheggio del Beukendal Gymnasium di Beukenlaan per condurre la ricerca. Qui si svolgono le indagini. Questi consistono in una mammografia. Il sopralluogo è volontario e gratuito.

In parte a causa di Corona, il corso delle indagini è stato ritardato. A causa della carenza di personale, che non può essere compensata dal Covid-19, anche la seconda chiamata richiederà più tempo, secondo i rapporti dell’indagine sulla popolazione del Midwest.

Di solito, le donne del gruppo target sono invitate ogni due anni. Finché l’occupazione non andrà bene, questo periodo sarà esteso a un massimo di tre anni.

1 su 7 Il cancro al seno è uno dei tipi di cancro più comuni nei Paesi Bassi. Circa una donna su sette nei Paesi Bassi lo ottiene. Di ogni 1.000 donne sottoposte a screening, circa 25 richiedono ulteriori controlli in ospedale per determinare se è effettivamente coinvolto il cancro al seno. Infatti, a circa 7 donne su 25 ricoverate in ospedale viene diagnosticato un cancro al seno. Questo è determinato rilevando la popolazione del Midwest in base ai suoi numeri.

Rilevare la malattia in una fase precoce aumenta notevolmente le possibilità di guarigione

“Rilevando la malattia in una fase iniziale, la possibilità di una cura è molto maggiore. Ecco perché è stato creato lo screening della popolazione. Lo screening della popolazione significa che circa 850 donne muoiono di cancro al seno ogni anno”.

READ  “Questa è la nostra vita d'ora in poi”: Israele considera la quarta dose per combattere i cambiamenti

medico generico Il Midwest sottolinea che lo screening della popolazione è un’istantanea e quindi non fornisce una certezza completa. Portavoce ufficiale: “È importante partecipare regolarmente anche se non è stata riscontrata alcuna anomalia nell’indagine precedente. Non tutti i casi di cancro al seno possono essere rilevati precocemente. In caso di reclamo, si consiglia di contattare immediatamente il medico.

Il personale continuerà a indossare dispositivi di protezione durante l’esame del seno. Il cliente può anche indossare un copribocca, che può portare da solo o può ordinare quando entra nel centro di ricerca.

Informazione Per ulteriori informazioni sul programma di screening del cancro al seno o sulla programmazione, riprogrammazione o cancellazione di un appuntamento, visitare il sito www. Ricerca sulla popolazione nederland.nl. Puoi chiamare nei giorni lavorativi (9.00-17.00), telefono 088-2669000.