Ottobre 17, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Bridget Masland e la sua amica si sono lasciati: “Capisci che non sono l’unico” | spettacolo

spettacoloBridget Masland, 46 anni, l’ex Andre Hazes, 27 anni, e il consulente immobiliare Christian P. Henry, 30 anni, si sono lasciati dopo pochi mesi di frequentazione. Il presentatore di RTL è recentemente giunto alla conclusione che non si tratta di “materiale di relazione”. Dice che non era l’unica donna nella sua vita.




“Ci stavamo frequentando e poi abbiamo scoperto che non avremmo più dovuto frequentarci”, ha detto a Grazia. Ci sono state voci di una rottura per un po’, poco dopo che è stato rivelato che l’uomo ha incontrato i genitori di Bridget. “Ci siamo divertiti molto insieme, ma per me non era materiale relazionale”, dice ora.

“Ho capito che non ero l’unica”, aggiunge, secondo RTL Boulevard nella rivista. “E che ha trovato il mio lavoro particolarmente interessante e chi potrei essere agli occhi degli altri. Non vedo l’ora.”

Dice che Bridget è troppo impegnata per un nuovo amore in questo momento. “D’altra parte, se questo ti accade, non lasciare che questo ti fermi.” Che tipo di persona stai cercando dopo? “Voglio che qualcuno vada per me, Bridget. Io sono quello vero. Non Bridget dalla TV. “

Tedesco con audiolibro

Lo scorso maggio, è stato rivelato che Bridget e Christian si stavano frequentando. Non volevano parlare di una relazione. Non molto tempo fa, Maasland ha condiviso una foto di lui e Henry su Instagram, che da allora è stata rimossa.

All’inizio di quest’anno, il volto di “Hotter Than My Daughter” era ancora in buoni contatti con un uomo tedesco tramite un’app di appuntamenti. Quando Bridget ha suggerito di organizzare una cena romantica a distanza allo stesso tempo, ha preferito il suo audiolibro. per chiudere la sua porta.

READ  Lui vive. Qual è il ristorante migliore del mondo? Segui le tabelle... (Anversa)

Circa due anni fa, Bridget è stata brevemente con Andre Hazes, che all’inizio della loro relazione ha mentito dicendo che era celibe. Bridget ha detto che è stato spesso visto come uno spauracchio dopo la pausa, e ha detto che è stato minacciato di morte.

Leggi anche

Bridget Masland ricorda una breve relazione con Andre Hazes: “Ha mentito di essere single”

Bridget Masland ha rivelato: “Volevo cambiare il mio nome in Monique”