Settembre 24, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Lukaku batterà anche il campione in carica del Chelsea in Champions League? | UEFA Champions League 2021/2022

Il Chelsea inizierà stasera la sua nuova campagna di Premier League con una partita casalinga contro lo Zenit San Pietroburgo. I campioni in carica contano ancora una volta su Romelu Lukaku, autore di altri due gol allo Stamford Bridge sabato scorso. Guarda la partita qui dalle 21:00.

  1. Anticipo, 20:46 Che ne dici della scorsa stagione? Il Chelsea ha vinto la coppa con le orecchie grandi per la seconda volta la scorsa stagione. Nella finale inglese contro il Manchester City al Dragau Stadium è bastato il gol di Havertz poco prima della fine del primo tempo per vincere la finale. Lo Zenit ha avuto una stagione meno prospera in Europa e la stagione del CL era già terminata per il secondo anno consecutivo dopo la fase a gironi. Il club russo difficilmente potrebbe ottenere un solo punto in un gruppo con Borussia Dortmund, Lazio e FC Brugge, e così ha finito l’ultima squadra. .
  2. In anticipo, 20h40. Zenit in forma. Anche allo Zenit non possono lamentarsi dell’inizio della competizione. Con 17 su 21, il campione russo è solo in testa. La squadra di Sergey Semak, come il Chelsea, non ha ancora perso in questa stagione e ha già vinto la Supercoppa russa dopo la vittoria per 3-0 sulla Lokomotiv Mosca. .
  3. Prima delle 20:39, un buon inizio per il Chelsea nella competizione. Il Chelsea non ha mancato l’esordio in Premier League. Con 10 su 12 è in testa alla competizione inglese. Crystal Palace, Arsenal e Aston Villa sono stati sconfitti facilmente, solo davanti al Liverpool il Chelsea è rimasto in parità. In quella partita, Lukaku e i suoi compagni di squadra hanno subito il loro unico gol finora. Inoltre, il Chelsea ha già vinto il premio in questa stagione, avendo battuto la Supercoppa Europea il mese scorso dopo i calci di rigore contro il Villarreal. .
  4. Anticipo, 20:00 16.
  5. Anticipo, 20:00 16. Lukaku realizza un sogno d’infanzia. Serata speciale sabato scorso per Romelu Lukaku, che ha giocato la sua prima partita casalinga con la maglia del Chelsea. Con i suoi primi gol a Stamford Bridge, il Red Devil ha realizzato il suo sogno d’infanzia. Lukaku si è dimostrato micidiale contro l’Aston Villa, due occasioni hanno portato a due gol. L’attaccante ha quindi avuto un ruolo importante nella vittoria per 3-0 e ha segnato 3 gol dopo 4 giornate di partite. .
  6. prima delle otto di sera. 11. Lukaku colpirà anche il Chelsea in First Division? Il Chelsea inizia stasera la sua nuova carriera con una partita casalinga contro lo Zenit St Petersburg. I campioni in carica contano ancora una volta su Romelu Lukaku, autore di altri due gol allo Stamford Bridge sabato scorso. Guarda la partita qui dalle 21:00. .
  7. Prima delle 20:00 11
  8. Formazzjoni tat-tim Chelsea. Edward Mendy, Cesar Azpilicueta, Andreas Christensen, Antonio Rudiger, Rhys James, Mateo Kovacic, Jorginho, Marcos Alonso, Mason Mount, Romelu Lukaku, Hakim Ziyech
  9. FC Zenit sconvolgente. Stanislav Krestzhuk, Alexei Suturmin, Dmitry Chistyakov, Jaroslav Rakitsky, Douglas Santos, Wendell, Wilmar Barrios, Daler Kozyev, Malcom, Sardar Azmon, Claudinho
READ  Buone notizie per CR7, brutte notizie per Lang: 'Il Leeds trova un accordo'