Ottobre 19, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

‘Lo nascondo da molto tempo’: il famoso stilista mostra quanto sia brutto…

© Instagram Olivier Rousteing

Lo stilista francese Olivier Rousteing, presidente della casa di moda Balmain, ha rivelato di aver subito gravi ustioni in un’esplosione nella sua casa di Parigi lo scorso anno.

Rosting (36) ha condiviso le foto su Instagram domenica di lui avvolto in bende, con bruciature visibili sul viso. All’epoca, esattamente un anno fa, nella casa di Rosting si era spento un caminetto, ma lo stilista ha tenuto segreta la notizia fino a domenica. “Finalmente sono pronto a condividerlo”, ha scritto Rusting. “Lo nascondo da troppo tempo ed è ora che tu lo scopra. Un anno fa un caminetto è esploso in casa mia. La mattina dopo mi sono svegliato in ospedale. Sono stato assistito dal personale di talento, che aveva per prendersi cura di un numero incredibile di casi di coronavirus. Non posso ringraziarli abbastanza”.

“Ho fatto tutto ciò che era in mio potere per mantenere segreta questa storia al maggior numero possibile di persone”, ha continuato Rousteing. “Onestamente, non sono sicuro del motivo per cui mi sono vergognato così tanto. Forse la mia ossessione per la perfezione è stata ciò per cui il mondo della moda è diventato famoso, o è stata la causa delle mie insicurezze. Per dimenticarlo, ho lavorato giorno e notte alle mie collezioni mentre Mi stavo riprendendo, cercando di far sognare il mondo. Allo stesso tempo, nascondevo le mie cicatrici dietro maschere, magliette a collo alto, maniche lunghe e persino molti anelli durante le interviste o i servizi fotografici”.

“Ora mi rendo conto del potere dei social media: rivelare solo a te stesso ciò che vuoi mostrare. Ci fa raccontare una storia in cui evitiamo ciò che non vogliamo vedere o mostrare. Ma dopo un anno – guariti, felici e in salute – Mi rendo conto di quanto sono fortunato. Mi sento libero, rilassato e felice. Inizierò un nuovo capitolo oggi con un sorriso sul viso e un cuore pieno di gratitudine. “

Ecco il contenuto elencato da una rete di social media che si desidera scrivere o leggere i cookie. Non hai dato il permesso per questo.

READ  L'Italia vince il Motocross delle Nazioni e una medaglia vince il Belgio in una drammatica finale | motocross