Ottobre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Giochi per Nintendo 64 a 60Hz su Nintendo Switch Online

È stata una delle scoperte più emozionanti del passato Nintendo Direct Pubblicità I giochi per Nintendo 64 e Sega Mega Drive verranno aggiunti a Nintendo Switch Online tramite il pacchetto di espansione. Classici come Paper Mario, Star Fox 64 e Banjo-Kazooie stanno finalmente arrivando su Switch. Tuttavia, i fan europei erano preoccupati per il filmato che hanno visto in Direct. Le versioni mostrate per alcuni giochi N64 erano la versione PAL originale e inferiore. Sebbene queste versioni supportino spesso più lingue europee, sono state molto più lente e meno migliorate.

A differenza del Giappone e degli Stati Uniti, che utilizzano il prefisso NTSC per le immagini televisive, l’Europa funziona con PAL. La differenza principale è che NTSC utilizza un’alimentazione a 60 Hz e utilizza PAL a 50 Hz. 60 Hz è anche il motivo per cui i giochi di solito funzionano a 60 frame al secondo. Con la maggior parte dei videogiochi prodotti in Giappone o negli Stati Uniti, 60 Hz è sempre stata la norma. Ma in passato, i giochi erano raramente ottimizzati per funzionare alla velocità corretta nelle regioni a 50Hz. Ecco perché l’Europa ha dovuto sopportare un’esperienza di gioco scadente per anni.

Fortunatamente, oggi Nintendo ha confermato che non dovremo mai più sottrarre 50Hz con Nintendo Switch Online. Potremo passare dalla versione USA a 60Hz a quella europea a 50Hz per la maggior parte dei giochi N64. La versione NTSC è comunque supportata per ogni gioco, inoltre, puoi anche scegliere di giocare alla versione PAL per alcuni giochi. Questo è molto rassicurante.

READ  Bethesda ha rilasciato un aggiornamento a 120fps per Quake su Xbox Series X | S e PS5 - Giochi - Novità