Ottobre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Live: di male in peggio per Bearshot: 9 indietro contro Yubin | Jupiler Pro League 2021/2022

  1. 40′ – Giallo – Steve Peters
  2. 39′ – Rosso – Tipo de Smet
  3. 35′ – Giallo – Mike Vanamel
  4. 23′ – Giallo – Apostolos Konstantopoulos
  5. 20′ – Jill – Raphael Holzhauser
  6. 9′ – Gol – Andreas Beck (0-1)
  7. 9′ – A seguire Lawrence Shankland di Apostolos Konstantopoulos
  8. 8′ – Giallo – Tom Petermatt
  9. 5′ – Rosso – Jan van den Berg
  1. 62′ – Doelpunt – Edo Kaembe (0-2)
  2. 56′ – Conan Nederi proseguito da Jerome Dayum
  3. 53′ – Giallo – Andreas Beck

Dopo la partenza di Peter Maes, Berchot depone le sue uova nel paniere di Javier Torrente. L’allenatore argentino sta facendo la sua prima partita contro Jobin. Riusciranno i Rats a mantenere i tre punti in casa? Segui la partita qui.

  1. cartellino giallo per Emmanuel Agbadou da Cass Leoben, secondo tempo, minuto 63
  2. Il secondo tempo, minuto 62. Gol: 61′ Kaimbe 0-2 Yobin realizza il rassicurante secondo gol. Dopo un attacco diffuso, Kayembe batte Fanamel con un tiro strepitoso. Libri di betulla. .
  3. Un gol nella ripresa, al 62′, di Edo Kembe di Kas Yobin. 0, 2.
  4. Il secondo tempo, minuto 60. Nohu è anche una delle stelle degli ospiti. Ci ha provato in pompa magna e non vede il suo tiro andare oltre il bersaglio. .
  5. Il secondo tempo, al minuto 59. Privlejak jade sullo 0-2. Peters sta già lavorando a un solido match. Dopo un’azione delicata sulla sinistra, ha messo la palla bassa davanti alla porta. Nel primo post, Privlijack si espande in una volta sola. Berchot si volta di nuovo. .
  6. Secondo tempo, minuto 56. L’Eupen cerca pazientemente l’agognato secondo gol, ma al momento i 9 gol di Beerschot resistono bene. In questo modo rimane un po’ eccitante a Kiel. .
  7. Il secondo tempo, al minuto 56. Sostituzione in Kas Yobin, Jerome Deumin, Konan Nedri fuori
  8. Secondo tempo, minuto 55. Per N’Dri la partita è finita. È stato sostituito in Eupen da Déom. .
  9. Secondo tempo, minuto 53. Ora anche Beck riceve un cartellino giallo, il secondo solo per gli ospiti. In Bershot ci sono 4 pezzi. .
  10. Cartellino giallo per Andreas Beck dall’Eupen Cup nel secondo tempo, minuto 53
  11. Vanamel previene lo 0-2! Ecco Eupen di nuovo! Kayembe si porta da solo davanti a Vanhamel, ma va a sbattere contro il portiere. Bella reazione di Vanamel, Berchot scappa sullo 0-2. . Secondo tempo, minuto 49.
  12. Il secondo tempo, il minuto 46. Il secondo tempo. Torrent interviene a inizio ripresa. Borden e Vaca sono stati portati nella formazione di Kaiseido e Koulibaly. Non ci sono fatture in Eupen. .
  13. Il secondo tempo, al 46′, la partita è iniziata
  14. Primo tempo, ore 17 01. Sostituzioni Berchot, Ramiro Vaca, Moises Kaisedou
  15. Riposo, 17h 01. Sostituzione a Berchot, Pierre Born, Ismailia Coulibaly
  16. Il primo tempo, al 64′, Beck colpisce una palla in caduta dal limite dell’area di rigore, ma non la colpisce bene e vede il suo tentativo allontanarsi. Subito la prima puntura di visitatori. .
  17. Primo tempo, minuto 47. Primo tempo. Dopo un entusiasmante primo inning, Beerschot è entrato nel primo tempo con uno 0-1 di ritardo. Van den Berg è stato squalificato dopo 5 minuti e meno di 5 minuti dopo Beck ha aperto le marcature per Leoben. Le cose sono peggiorate per la squadra di casa, con anche De Smet che ha ricevuto un cartellino rosso poco prima dell’intervallo. .
  18. Il primo tempo, al 47′, la partita è finita
  19. Primo tempo, minuto 43. Nonostante la maggioranza numerica, Eupen non ha molte occasioni. Berchot si è sparato al piede qui, minacciando 1 su 27. .
  20. Primo tempo, minuto 40. All’indomani dell’evento, anche Peters ha ricevuto un cartellino giallo per un brontolio. Il Ref. Verboomen ne ha le mani occupate oggi. .
READ  Romelu Lukaku parte anche nei Red Devils: 'Sovraccarico muscolare' | UEFA Nations League 2020/2021