Ottobre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Barendrechts Dagblad | La media della corona diminuisce per il quindicesimo giorno consecutivo: 1625

Il numero di nuovi casi di coronavirus continua a diminuire. Tra venerdì mattina e sabato mattina sono stati registrati 1.625 test positivi. Di conseguenza, la media è in calo per il quindicesimo giorno consecutivo.

Sabato scorso, l’Istituto nazionale per la salute pubblica e l’ambiente (RIVM) ha riportato poco più di 2.000 test positivi, sabato prima di oltre 2.200 e sabato prima di oltre 2.700 nuovi casi.

Negli ultimi sette giorni RIVM ha registrato 11.743 risultati positivi. In media, ciò equivale a 1.678 nuovi casi al giorno. Questo è il livello più basso dal 7 luglio, l’inizio della quarta ondata.

casi di morte

Il numero dei decessi è aumentato di due. Ciò non significa che queste persone siano morte nell’ultimo giorno, a volte potrebbe essere necessario del tempo prima che venga registrata la morte di un paziente Corona. Negli ultimi sette giorni, RIVM ha ricevuto 38 segnalazioni di pazienti COVID-19 deceduti, con una frequenza di oltre cinque al giorno. Questo numero è leggermente inferiore rispetto ai giorni precedenti, ma ciò non significa che il tasso di mortalità sia in calo.

Alla fine di febbraio dello scorso anno, il coronavirus è stato diagnosticato per la prima volta nei Paesi Bassi, con un residente di Lone ops Zand nel Brabante. Il contatore si attesta ora a 1.994.901 test positivi. All’inizio della prossima settimana, l’infezione verrà probabilmente diagnosticata per la 2 milionesima volta. Almeno 18.149 persone sono morte a causa del virus. I numeri reali sono più alti.

A cura di: ANP | Foto: ANP