• Chi siamo
  • divulgazione di affiliati
  • DMCA
  • Modulo di Contatto
  • Politica editoriale
  • Politica sulla riservatezza
venerdì, Settembre 22, 2023
CiSiamo.info
  • Login
  • Home
  • mondo
  • Abbigliamento
  • Elettronica
  • Economia
  • scienze
  • Tecnologia
No Result
View All Result
  • Home
  • mondo
  • Abbigliamento
  • Elettronica
  • Economia
  • scienze
  • Tecnologia
No Result
View All Result
CiSiamo.info
No Result
View All Result

Barendrechts Dagblad | La media della corona diminuisce per il quindicesimo giorno consecutivo: 1625

Valeria Bellucci by Valeria Bellucci
Settembre 25, 2021
in science
0
Barendrechts Dagblad |  La media della corona diminuisce per il quindicesimo giorno consecutivo: 1625

Il numero di nuovi casi di coronavirus continua a diminuire. Tra venerdì mattina e sabato mattina sono stati registrati 1.625 test positivi. Di conseguenza, la media è in calo per il quindicesimo giorno consecutivo.

Sabato scorso, l’Istituto nazionale per la salute pubblica e l’ambiente (RIVM) ha riportato poco più di 2.000 test positivi, sabato prima di oltre 2.200 e sabato prima di oltre 2.700 nuovi casi.

Negli ultimi sette giorni RIVM ha registrato 11.743 risultati positivi. In media, ciò equivale a 1.678 nuovi casi al giorno. Questo è il livello più basso dal 7 luglio, l’inizio della quarta ondata.

casi di morte

Il numero dei decessi è aumentato di due. Ciò non significa che queste persone siano morte nell’ultimo giorno, a volte potrebbe essere necessario del tempo prima che venga registrata la morte di un paziente Corona. Negli ultimi sette giorni, RIVM ha ricevuto 38 segnalazioni di pazienti COVID-19 deceduti, con una frequenza di oltre cinque al giorno. Questo numero è leggermente inferiore rispetto ai giorni precedenti, ma ciò non significa che il tasso di mortalità sia in calo.

Alla fine di febbraio dello scorso anno, il coronavirus è stato diagnosticato per la prima volta nei Paesi Bassi, con un residente di Lone ops Zand nel Brabante. Il contatore si attesta ora a 1.994.901 test positivi. All’inizio della prossima settimana, l’infezione verrà probabilmente diagnosticata per la 2 milionesima volta. Almeno 18.149 persone sono morte a causa del virus. I numeri reali sono più alti.

A cura di: ANP | Foto: ANP

Valeria Bellucci

“Esploratore. Imprenditore impenitente. Fanatico dell’alcol. Scrittore certificato. Aspirante evangelista televisivo. Fanatico di Twitter. Studente. Studioso del web. Appassionato di viaggi.”

READ  Cavallo e foraggio: cosa succede se il tuo cavallo ha problemi di pelo o pelle?
Previous Post

Live: di male in peggio per Bearshot: 9 indietro contro Yubin | Jupiler Pro League 2021/2022

Next Post

“La bella addormentata nel bosco del sud”, KMSKA, si sveglia esattamente circa …

Next Post
“La bella addormentata nel bosco del sud”, KMSKA, si sveglia esattamente circa …

"La bella addormentata nel bosco del sud", KMSKA, si sveglia esattamente circa ...

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • divulgazione di affiliati
  • DMCA
  • Modulo di Contatto
  • Politica editoriale
  • Politica sulla riservatezza

© 2022 Cisiamo

No Result
View All Result
  • Chi siamo
  • divulgazione di affiliati
  • DMCA
  • Modulo di Contatto
  • Politica editoriale
  • Politica sulla riservatezza

© 2022 Cisiamo

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In