Ottobre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Iniziare con iPhone 13 e la nostra recensione di iOS 15 (iPhone News #38)

Puoi finalmente acquistare l’iPhone 13 (Pro) nei Paesi Bassi. Quindi abbiamo prestato molta attenzione ai nuovi dispositivi, ma nel mondo di Apple è successo di più. Questa è la migliore notizia sull’iPhone della scorsa settimana.

Continua a leggere dopo l’annuncio.

iPhone 13: la nostra prima impressione

Apple iPhone 13

Sono dentro. Abbiamo avuto il piacere di giocare con tutti e quattro i telefoni iPhone 13 per alcuni giorni e siamo felici di condividere le prime impressioni con te.

Ad esempio, siamo molto soddisfatti dei nuovi schermi ProMotion per iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max. Queste schermate si aggiornano un massimo di 120 volte al secondo, invece dei soliti 60. Il risultato: immagini dall’aspetto più fluido.

questo è nostro Prima impressione di iPhone 13

Sono in vendita i nuovi mini telefoni iPhone 13 e iPad

iPhone 13

A proposito dei nuovi iPhone: sono ufficialmente disponibili da ieri. Da venerdì 24 settembre, l’iPhone 13 (mini) e l’iPhone 13 Pro (Max) sono nei negozi, così come l’iPad mini (2021) notevolmente migliorato.

Hai ordinato un nuovo dispositivo Apple? Allora vi auguriamo buon divertimento! Hai ancora dubbi? Quindi leggi l’articolo qui sotto, perché abbiamo elencato tutti i punti vendita a te noti. Tieni presente i possibili tempi di consegna.

a partire dal iPhone 13 si trova nei Paesi Bassi

Recensione iOS 15: miglioramenti preziosi per l’uso quotidiano

La scorsa settimana è stato rilasciato iOS 15, l’aggiornamento del software iPhone di quest’anno. La novità è che non devi necessariamente installare questa versione. Se sei soddisfatto di iOS 14, puoi continuare a utilizzare questa versione e riceverai anche aggiornamenti di sicurezza. Quindi la domanda quest’anno è se dovresti aggiornare.

READ  Intel presenta il laptop modulare NUC P14E con display 3:2 e batteria da 77 Wh - Computer - Notizie

Pensiamo che tu lo faccia saggiamente. Le modifiche non sono rivoluzionarie questa volta, ma ognuna di esse è un’aggiunta preziosa. Nella nostra recensione di iOS 15, ti diciamo esattamente come funziona.

questo è nostro Recensione dei fan di iOS 15

“iPhone 14 ottiene un obiettivo da 48 megapixel e una fotocamera perforata”

iPhone 14

L’iPhone 14 avrà un foro sullo schermo per la fotocamera selfie. Così dice un noto analista Apple Ming Chi Kuo. Grazie all’accesso al foro della fotocamera, il prossimo iPhone non avrà un famigerato notch. È possibile, a quel punto, che Apple avrà un modo per gestire i sensori Face ID sotto lo schermo.

Un’altra soluzione è il ritorno di Touch ID. Molti utenti di iPhone sperano da anni in una rinascita dell’affidabile scanner di impronte digitali di Apple. Tuttavia, secondo Koe, dobbiamo essere pazienti per questo; Secondo lui, non vedremo più Touch ID fino al 2023.

Leggi di più a riguardo iPhone 14-fotocameragerucht

Nuovi AirPods Pro e iPad Pro in arrivo nel 2022

AirPods Pro

I nuovi MacBook Pro e AirPods verranno rilasciati quest’anno, ma Apple prevede di rilasciare anche i nuovi AirPods Pro e l’iPad Pro aggiornato nel 2022.

questo dice Mark Gorman di Bloomberg Nella sua ultima newsletter. Gurman si aspetta che Apple rilasci una nuova versione Macbook Pro occupazione AirPods in procinto di essere rilasciato. Gorman afferma che il gigante della tecnologia ha in programma anche una serie di cose per il prossimo anno.

Lo sappiamo già AirPods Pro dal 2022

Queste voci sull’iPhone 13 hanno completamente mancato il punto

Ordina iPhone 13

Dopo aver già condotto un’indagine approfondita l’anno scorso sulle voci che circondano l’iPhone 12, il nuovo dispositivo all’epoca, è tempo di dare una rapida occhiata anche questa volta. Quali erano le voci sull’iPhone 13, sapendo oggi, che si sono rivelate completamente false?

READ  WinFuture: Samsung Galaxy A52S 5G verrà lanciato alla fine di agosto - tablet e telefoni - notizie

La scorsa settimana l’abbiamo messo alla prova. Abbiamo esaminato ciò che abbiamo scritto prima dell’iPhone 13 e fino a che punto questi messaggi erano veri. Che cosa sembra? La maggior parte delle voci sono state verificate da addetti ai lavori fidati, ma erano anche false.

Questo è incredibile Le voci sull’iPhone 13 si sono rivelate false

Video della settimana: tutte le differenze tra i modelli di iPhone 13

Quattro volte iPhone 13: tutte le differenze di fila