Settembre 27, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

L’Italia è sveglia – dai fan per i fan

Fratelli d’Italia, Italia Risvegliati, l’elmo di Sibio legato alla testa. Dov’è il successo? Datele i capelli, perché Dio ha creato la sua schiava romana.“(Traduzione dall’italiano:”Fratelli d’Italia, l’Italia Risvegliata. La sua testa è adornata con l’elmo di Sibio. Dov’è Vittoria? Si inchini davanti all’Italia, perché è stata creata da Dio schiava di Roma.“). Questa è la prima strofa Fratelli d’Italia, L’inno nazionale che domenica scorsa è risuonato dalla gola di Sillini. Certo: l’Italia è sveglia. Il paese è morto e il loro campionato di calcio è sepolto.

Giovanni Pocasio scriveva circa settecento anni fa Decamaron Con storie sull’epidemia di peste nel nord Italia. Siamo i Pokémon del nostro tempo. Abbiamo visto la stessa area lamentarsi sotto una strana malattia. Bergamo era vuota quando Atlanta brillava in Champions League. Finì l’Inter nella tranquilla San Siro. Wembley rabbrividì. Victoria, vittoriosa, si inchina all’Italia. L’eccitazione vergine del calcio azzurro è scivolata via dalla partita Assiria Si sono qualificati e si sono incoronati campioni d’Europa. Cispio piccolo con formaggio grande.

Non ho mai saputo che Wembley fosse così distrutto. Gli inglesi pensavano di essere immortali e si sono resi i migliori nel calcio. Sì, sta tornando a casa, sono settimane che ascoltiamo con molte scene spiacevoli. Folle di “tifosi” sono entrate illegalmente nello stadio e Boris Johnson ha indossato una maglia personalizzata. Tutto è andato così lontano, sempre sotto la stessa melodia odiosa. Speriamo che gli isolani che non torneranno con quella canzone strisciano di nuovo nella loro caverna razzista. Vorrei imporre loro multe sanguinose ad ogni partita della Coppa del Mondo in Qatar in modo che vengano morsi come topi del deserto dal loro capo nella catena alimentare.

READ  Cordiale per rispondere alle domande olimpiche - Web Valley

Philip Juice aveva già eliminato l’Italia come possibile vincitore durante la partita di apertura del Campionato Europeo. Tuttavia, non sa cosa lo aspetta: una partita normale. La fase a eliminazione diretta ha portato a 8 estensioni con 4 serie di penalità fino alla fine. Non chiamatela eccitazione o eccitazione, è piangere. L’instabilità e la paura di perdere spaventavano le gambe. Gli svizzeri se ne liberarono e spararono alla Francia dal piedistallo occupato dal loro dio. Ci sono stati anche 11 autogol nella partita. Imposta Capperi della commedia Su un campo da calcio otterrai Dubrovka contro la Spagna.

Alla fine della giornata, Messi e Ronaldo sono stati i migliori marcatori nelle rispettive partite, vale a dire il Campionato Europeo e la Copa America. Durante quell’anno, il cambio di potere dei migliori – Mbappé e Holland come nuovi vincitori – non ha cambiato nulla. Intanto Messi è free agent da due settimane e continua ad essere pazzo. Ad agosto iniziano le gare regolari ed è tempo di più divertimento: allenatori di tiro, Notti di pioggia a Stoke E ricorda l’eroismo dalla storia del club. Il calcio è un gioco divertente.