Dick Schoof è il candidato primo ministro
Il candidato primo ministro della nuova coalizione è Dick Shoof. Questo pomeriggio ha incontrato i leader dei quattro partiti costituenti e l’ex leader Richard van Zwolle. Shouf, 67 anni, è attualmente un alto funzionario del Ministero della Giustizia e della Difesa. In precedenza, è stato a capo del servizio di intelligence dell’AIVD, coordinatore nazionale per l’antiterrorismo e la sicurezza (NCTV) e direttore del servizio di immigrazione e naturalizzazione (IND). Quali sono le reazioni all’hack? Stiamo cambiando più chiaramente con la politica Arjan Noorlander.
Dick Shoof è il candidato Primo Ministro nel nuovo gabinetto
Migrazione in Europa: il metodo di Maloney funziona?
In Italia nei primi mesi di quest’anno sono arrivati molti meno migranti rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. Questo significa che l’approccio di Maloney per fermare l’immigrazione sta funzionando? Gli esperti sottolineano il potere che dà a leader autoritari come il presidente della Tunisia, Syed. Inoltre, la maggior parte dei migranti disperati che arrivano in Italia non vengono reimbarcati, ma piuttosto vagano.
Migrazione in Europa: il metodo di Maloney funziona?
Cosa stanno facendo i comuni ora che la legislazione sulla distribuzione è fuori discussione?
Come stanno affrontando i comuni l’accoglienza dei richiedenti asilo mentre la nuova coalizione vuole abrogare la legge sulla devoluzione? Alcuni villaggi e città chiedono a gran voce di bloccare l’arrivo dei centri per richiedenti asilo con il nuovo accordo quadro in mano.
A Nijkerk, come molti comuni, sono sconvolti dall’annunciata fine della legge sulla distribuzione.
Cosa stanno facendo i Comuni ora che le leggi sulla distribuzione stanno per scadere?
“Amante della musica. Amante del caffè. Appassionato studioso di cibo. Appassionato di web. Appassionato guru di Internet.”