Settembre 27, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Jabra presenta le cuffie Elite 3, Elite 7 Active ed Elite 7 Pro – immagine e suono – notizie

Jabra presenta tre nuove cuffie intrauricolari wireless. L’Elite 3 costa 79 euro e ha una modalità di trasparenza, mentre l’Elite 7 Active costa 179 euro e ha una migliore vestibilità e cancellazione del rumore. Elite 7 Pro include un sensore di acquisizione audio per una migliore qualità del suono.

Jabra Elite 7 Pro

a partire dal Elite 7 ProGli auricolari hanno la cancellazione attiva del rumore e hanno un sensore di acquisizione del suono in ciascun auricolare che registra le vibrazioni sonore attraverso l’osso se il vento o il rumore ambientale li rendono difficili da registrare. Questo, insieme a quattro microfoni e algoritmi di miglioramento dell’audio, dovrebbe portare a una migliore qualità delle chiamate, secondo Jabra. Questi microfoni vengono utilizzati anche per consentire il rumore ambientale tramite la modalità HearTrough Transparency. L’intensità della cancellazione attiva del rumore e della modalità trasparenza può essere regolata tramite un’app.

Le cuffie Elite 7 Pro durano nove ore con una singola carica della batteria. Se includi la custodia della batteria, gli auricolari dureranno per 35 ore, secondo Jabra. Dopo cinque minuti di ricarica rapida, puoi ascoltare per un’ora. Gli auricolari sono più piccoli del 16% rispetto agli Elite 75t e supportano Bluetooth 5.2 e Google Fast Pair. Al momento non è chiaro quali codec siano supportati. L’Elite 7 Pro costa € 199 e sarà disponibile dal 1 ottobre.

Jabra Elite 7 Pro

Jabra Elite 7 attivo

Jabra Elite 7 attivo Secondo Jabra, ha una vestibilità unica e, come l’Elite 7 Pro, ha la cancellazione attiva del rumore e una modalità di trasparenza che può essere regolata tramite un’app. Queste cuffie sono destinate agli atleti o alle persone con uno stile di vita attivo e hanno uno speciale rivestimento che aiuta i tappi per le orecchie ad adattarsi meglio all’orecchio. Secondo Jabra, le cuffie durano fino a nove ore se la batteria è carica. Compreso il case, l’Elite 7 Active dura 35 ore. L’Elite 7 Active costa €179 e sarà disponibile dal 1 ottobre.

Jabra Elite 7 attivo

Jabra Elite 3

a partire dal Jabra Elite 3Gli auricolari non hanno la cancellazione attiva del rumore o il sensore di rilevamento dell’audio. Jabra si affida all’effetto fonoisolante di un design in-ear per mantenere i suoni irritanti lontani dal condotto uditivo. Gli auricolari hanno quattro microfoni che vengono utilizzati, tra le altre cose, dalla modalità HearTrough Transparency. Con questa modalità, i suoni ambientali vengono catturati e riprodotti nelle orecchie in modo che possano essere ascoltati più chiaramente.

READ  Lavori da casa in Google? Questo è meno profitto

Le cuffie Elite 3 durano sette ore con una singola carica. Con l’aggiunta della batteria della custodia, si arriva a un totale di 28 ore. Dopo aver caricato per 10 minuti, puoi continuare ad ascoltare per un’ora. L’Elite 3 supporta Bluetooth 5.2, Google Fast Pair e il codec Qualcomm aptX. Le cuffie Elite 3 costano 79,99 euro.

Jabra Elite 3