tvDue nuovi arrivati forniscono una brezza fresca attraverso Lisa. Ieri la telenovelle del VTM ha ricevuto Maura Vander Viken (29) e stasera è stata la volta di Wietse Tanghe (31).
Mora è stata vista 10 anni fa nei panni di Meryl nella serie Ketnet “Amika”, ma non è nemmeno estranea agli spettatori di “Thuis”. L’attrice ha interpretato il ruolo della famosa Olivia e della fidanzata di Louie (Matthias Virgils) in questa soap per sei anni. La scorsa stagione, il suo personaggio è finalmente scomparso dalla storia trasferendosi in America. In “Lisa”, Moora fa il suo debutto come Sino, l’ultima acquisizione dell’agenzia di marketing Massa. Il personaggio non solo ha un nuovo lavoro, ma presto ha un nuovo amore. Solo tra qualche puntata si capirà chi è il fortunato.
Guarda anche: Wietse Tanghe appare in “Lisa”
misterioso
Stanotte lo spettatore conoscerà un altro volto nuovo. Il personaggio di Wietse Tanghe, Nathan de Geist, ha un incontro a Massa, ma entra a Keetal prima per colazione. Quando Lisa (Tenny Oltmans) vuole servirlo, Nathan e un altro visitatore iniziano una rissa: Gert Albrecht (Bert Verbeke), ubriaco e lunatico. “Come Nathan, mi sono divertito molto sul set dei film ‘Lisa’”, ha detto Wietse, conosciuto come De Kavijaks e Quiz me Quick. “Il suo cognome, De Geest, rivela davvero che è una persona misteriosa. Inoltre, causerà molto stress. Nella prima scena, ad esempio, arriva subito il serio confronto con Gert. Gli spettatori scoprono rapidamente chi è veramente Nathan e quale segreto porta con sé. Nathan metterà sottosopra il mondo di alcuni dei personaggi della telenovelle. “
Il cast continua a innovare. Ellen Fierst (37), meglio conosciuta come Nora, apparirà presto anche nella serie unica “Dertigers”.
Leggi anche:
Accesso gratuito illimitato a Showbytes? E questo può!
Accedi o crea un account e non perdere mai nessuna delle stelle.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”