La cantante R&B belga Leki ha pubblicato un nuovo disco da venerdì. Una pietra miliare, nove mesi dopo aver subito un ictus da cui si sta ancora riprendendo oggi. in il settimo giorno Ha fatto il primo colloquio.
Sei appena arrivato le signore Riferimento precedente Radio2 Ha iniziato a parlare della sua nuova musica quando Caroline Camosi ha avuto un ictus. Questo ha sconvolto totalmente la sua vita. Da un giorno all’altro, è dovuta andare in riabilitazione e non poteva più fare molte delle cose che sembravano normali. Dolorosamente, il produttore Steve Camel Carlins ha scritto su Facebook, perché è proprio quando stavano lavorando a un disco di ritorno per il cantante R&B.
(Continua a leggere sotto il post di Facebook)
Ora accedi di nuovo qui, in modo appropriato televisione intitolato. Questo è il lingala della risurrezione. E dovrebbe, come risulta nella sua intervista il settimo giorno hanno dato. “La riabilitazione è molto difficile, ma non mi lamento. Vengo da molto lontano. All’inizio non riuscivo nemmeno a sedermi normalmente su una sedia. Sono caduto. Era molto faticoso parlare e ascoltare”.
Non ricorda l’ictus. Ricordo l’intervista in le signore Poi mi sono svegliato in ospedale. Non l’ho capito “. Dice che l’ha cambiata. “Mi rendo conto di aver dato molte cose per scontate, e non lo faccio più. Sono grato per tutto quello che posso fare ora. Noi umani siamo molto potenti, molto più potenti di quanto pensiamo, e me ne rendo davvero conto adesso”.
Continuerai a cantare? “Rivoglio davvero il cantante Leakey e farò di tutto per questo. Ma capisco che ci vorrà molto tempo ed energia. Mi sono posto l’obiettivo di dare almeno un concerto entro la fine del 2023”.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”