Settembre 27, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Life is Strange: Remastered Collection posticipato all’inizio del 2022 – Giochi – Notizie

Square Enix sta ritardando l’uscita del remaster di Life is Strange all’inizio del 2022. La raccolta rimasterizzata è composta dal gioco originale e dal prequel Before the Storm e avrebbe dovuto essere rilasciata il 30 settembre, ma gli sviluppatori hanno indicato che hanno bisogno di più tempo.

Gli sviluppatori hanno annunciato il ritardo in Tweet. Questo è il set di Life is Strange Remastered, un bundle sia dell’originale Life is Strange che del prequel Before the Storm, entrambi visivamente raffinati. Nel frattempo, Square Enix sta lavorando a un successore del gioco originale, la cui uscita è prevista per settembre. “Dati gli ostacoli in corso che circondano la pandemia globale, vogliamo alleviare la pressione sul team dando loro più tempo tra l’uscita di Life is Strange: True Colors e la Remastered Collection”, ha scritto Square Enix. La partita è stata quindi posticipata a “inizio 2022” su tutte le piattaforme. Square Enix non indica la data esatta.

Il terzo gioco della serie Life is Strange, True Colors, uscirà ancora il 10 settembre per la maggior parte delle piattaforme Tranne Nintendo Switch. Questo sarà seguito da “una volta o l’altra nel 2021”. Poco dopo il rilascio di True Colors, verrà lanciato il dlc Wavelengths. In esso, i giocatori assumono il ruolo di DJ Steph Gingrich alla radio e possono, tra le altre cose, consigliare i chiamanti attraverso un sistema che ricorda dungeon e draghi. Il DLC uscirà il 30 settembre.

I giocatori che acquisteranno Life is Strange: True Colors Ultimate Edition avranno anche accesso gratuito ai due giochi della Remastered Collection. Questo accordo esiste già e continuerà ad esistere. Square Enix dice. I giocatori possono quindi scaricare il gioco quando è finito.

READ  Guardiani della Galassia Musica della Marvel