Settembre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Critica dalla NL: “Ora Zirkzee sta andando nel caos ad Anderlecht”

Kenneth Perez mi dispiace tanto Joshua Zirkzee Non per la prossima stagione Feyenoord Lui gioca. Il danese si interroga sulle scelte del ventenne attaccante, che proseguirà la prossima stagione Bayern Monaco Affittato ad Anderlecht.

Nel frattempo, il Feyenoord spera ancora di rafforzarsi con un attaccante. “La mia scelta è stata Zirkzee”, ha aggiunto Perez. ESPN. “Penso anche che sia una vergogna per quello stesso ragazzo. Ora sta andando in un club in rovina. Perché lui e il suo agente non dicono: ‘Stiamo andando al Feyenoord.'” Anche Hans Kray Jr. se lo chiede. “Cosa è successo lì? So che suo padre è un tesoro di un pazzo completamente, Feyenoord. “

“Poi questo ragazzo è andato prima al Parma e ora di nuovo all’Anderlecht”, continua Perez. “E poi non so cosa. Cavolo, che vergogna per un ragazzo così.” Marciano Fink crede anche che Zirkzee avrebbe rafforzato la squadra di Rotterdam. “Può davvero diventare il campione del Feyenoord. Può essere un salvatore. Può essere colui che abbatte venti persone e sostiene la legione”.

lettore video

Guarda i migliori video di calcio qui

Altri video

READ  L'arancione mostra alla Turchia tutti i colori dell'arcobaleno e fa l'oro ai Mondiali | Qualificazioni Coppa del Mondo UEFA 2022