Ottobre 17, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

L’icona nel Rockstar Games Launcher sta per GTA III, VC e SA Transformers – Giochi – Notizie

Diversi utenti affermano di aver trovato indizi nell’icona del Rockstar Games Launcher per le versioni finali di Grand Theft Auto III, Vice City e San Andreas. Da tempo si vocifera che Rockstar stia lavorando su tali adattatori.

Utente di Twitter videotech_ dice Ho trovato indizi nell’icona del Rockstar Games Launcher che indicano l’arrivo di una trilogia di Grand Theft Auto ridisegnata. Secondo questo utente, dall’inizio di settembre si è fatto spazio all’arrivo di nuove versioni di GTA III, Vice City e San Andreas.

Inoltre, gli obiettivi e gli emblemi dei tre trasformatori si trovano anche nella parte posteriore del lanciatore. Sono stati pubblicati i risultati non divulgati della trilogia Di GTA Custom User Forums 8 o. La maggior parte dei risultati sarà la stessa delle versioni precedenti dei giochi, ma alcuni sono stati modificati. Presto, l’utente Razed . ha riferito Ho trovato loghi di gioco nel giocatore. Secondo questi slogan, ogni gioco verrà tradotto nella “Ultimate Edition”.

In precedenza è stato scoperto che il triplo in Alla Corea è stata assegnata una classificazione per età. Inoltre Kotaku fuso Ho sentito da fonti attendibili che il bundle del gioco è già in arrivo. Secondo questo sito, il gioco dovrebbe essere rilasciato per PlayStation 4, 5, Xbox One, Xbox Series S/X, PC, Google Stadia, Switch e smartphone.

Rockstar non ha ancora rilasciato nulla sull’esistenza di questa trilogia, ma la società madre Take-Two tempo fa Lavora su “tre versioni modificate di titoli rilasciati in precedenza”. L’azienda sta anche lavorando a una versione migliorata di GTA V, Che nel 2022 Per PlayStation 5, Xbox Series S e X.

READ  L'Epic Games Store lancerà il suo sistema di obiettivi la prossima settimana