Settembre 24, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

L’agricoltore italiano prende fuoco | All’estero

La polizia in Italia è riuscita a localizzare e arrestare l’uomo. Ha attaccato Montessori, a circa 30 chilometri a sud di Napoli nel paese. Il suo movente non è ancora stato rilasciato. In precedenza era diventato chiaro che erano scoppiati altri incendi nell’Europa meridionale.

Più di 400 persone sono state evacuate questo fine settimana dopo che è scoppiato un incendio nella località italiana di Compmarino Lido nel mare Adriatico. Evacuati anche alberghi e campi della zona.

Un video diffuso dai vigili del fuoco mostra come dense nuvole di fumo si diffondano per le strade del resort e le fiamme minaccino un hotel. Le foto sui social media hanno mostrato l’incendio intorno alle case. I vigili del fuoco hanno cercato di spegnere l’incendio dall’alto con pompieri ed elicotteri.

Gli incendi si stanno diffondendo in tutto il sud Italia e nelle isole di Sicilia e Sardegna per tutta la settimana. Siccità, alte temperature e forti venti rendono difficile spegnere facilmente gli incendi. Anche Albania, Grecia e Turchia stanno combattendo il fuoco. Finora sono morte almeno dieci persone: due in Grecia e otto in Turchia. I turisti olandesi, ad esempio sulla costa turca, hanno dovuto ridurre frettolosamente le loro vacanze.

Hai foto o informazioni? La nostra app WhatsApp Dip Line. Metti il ​​nostro numero sul tuo telefono: +31 613650952

READ  La riforma della giustizia sarà sottoposta al voto di sfiducia in Italia