Ottobre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Ex giocatori del Feyenoord | Raduno degli olandesi in Italia

FR-Fans.nl fornisce una panoramica settimanale dei risultati delle nostre vecchie conoscenze nella sezione “Old Fineforters Abroad”. Il Feyenoord ha mostrato resistenza sabato, vincendo alla fine una fantastica partita contro il NEC Nijmegen (5-3). Anche gli ex giocatori del Fenord hanno fatto scalpore questo fine settimana?


Francia
Georginio Wigaldam non è partito titolare sabato contro il Montpellier. Vijnaldam è entrato in campo all’81’. Il centrocampista ha iniziato la formazione titolare contro l’FC Mets nei giorni feriali, ma sembra che sia passato più spesso di quanto facesse a Liverpool. Paris Saint-Germain ha vinto la partita 2-0. Il centrocampista ha ricevuto 6.6. Il Paris Saint-Germain è ancora in cima alla lista.

Italia
Stefan de Vrij ha giocato in casa sabato contro l’Atlanta Bergamo. Come al solito, de Vridge ha iniziato la formazione titolare e ha giocato un pareggio (2-2) contro i pareggiatori Morton de Rune e Dean Coopmaners. Il difensore ha vinto il 70% dei suoi duelli e ha raggiunto l’83% di precisione nei passaggi. De Vrij ha ricevuto 6.8 per la sua performance. L’Inter è ora terza in Serie A.

Rick Carstarp ha perso domenica il City Derby contro la Lazio Roma (3-2). Carstarp ha giocato una partita difficile e ha vinto solo il 30% dei suoi duelli. Inoltre, il difensore di destra ha raggiunto l’80% di precisione nei passaggi. Carstarp ha ricevuto il 5,9 più basso. La Roma è ora quarta in Serie A.

Ridgeciano Hobbs giocherà in casa contro il Torino stasera alle 20.45.

Eric Poteck ha giocato in casa sabato contro il Presia. Ha vinto il 70% dei duelli, a partire dalla formazione iniziale di Potek. I brasiliani hanno anche raggiunto una precisione di passaggio del 95% e sono stati in grado di ottenere 7,4. Tuttavia, l’Ascoli Calcio ha perso 2-3. Potekin è terzo in Serie B con l’Ascoli Calcio.

READ  Sequenza: Turchia e Italia iniziano il nuovo Campionato Europeo

Belgio
Rudd Wormer ei suoi compagni di squadra hanno pareggiato 1-1 in casa contro l’OHL venerdì. Wormer ha sofferto di un infortunio al tendine d’Achille, il che significa che non sarà disponibile per un po’. Con questo sorteggio, il Club Bruce è ancora in vetta alla classifica.

Bart Newcube ha giocato in casa contro il Royal Antwerp domenica. Nieuwkoop ha ricominciato da titolare, ma alla fine ha perso 1-2. Il terzino destro ha giocato 90 minuti e ha raggiunto una precisione di passaggio dell’82%. Nonostante la partita persa, Nieuwkoop ha segnato 7.1. L’Union Saint-Gillois è ora quinta nella Pro League belga.

tacchino
Qualunque sia stata una buona chiacchierata, Fenord alla fine è finito in una partita in cui entrambi i giocatori non potevano giocare. Giovedì Nikolai Jorgensen affronterà il compagno di squadra Leroy Ferin. Entrambi gli ex giocatori del Feyenoord non hanno avuto la possibilità. Jorgensen non era in gara a causa di un infortunio sconosciuto e Ferr ha guardato dalla panchina per tutta la partita. Ferin Alanyaspor ha vinto la partita (2-0) contro Casimpas. Alanyaspor è ora settimo nella Super League turca. Kasimbasa è al diciassettesimo posto nella zona di esclusione.

Attraverso tutte le statistiche Sofascore