La polizia in Italia è riuscita a localizzare e arrestare l’uomo. Ha attaccato Montessori, a circa 30 chilometri a sud di Napoli nel paese. Il suo movente non è ancora stato rilasciato. In precedenza era diventato chiaro che erano scoppiati altri incendi nell’Europa meridionale.
Più di 400 persone sono state evacuate questo fine settimana dopo che è scoppiato un incendio nella località italiana di Compmarino Lido nel mare Adriatico. Evacuati anche alberghi e campi della zona.
Un video diffuso dai vigili del fuoco mostra come dense nuvole di fumo si diffondano per le strade del resort e le fiamme minaccino un hotel. Le foto sui social media hanno mostrato l’incendio intorno alle case. I vigili del fuoco hanno cercato di spegnere l’incendio dall’alto con pompieri ed elicotteri.
:quality(50)/cdn-kiosk-api.telegraaf.nl/f128e550-f87e-11eb-89a4-02c309bc01c1.jpg)
Mucca Notizie olandesi di altezza / Splash
Gli incendi si stanno diffondendo in tutto il sud Italia e nelle isole di Sicilia e Sardegna per tutta la settimana. Siccità, alte temperature e forti venti rendono difficile spegnere facilmente gli incendi. Anche Albania, Grecia e Turchia stanno combattendo il fuoco. Finora sono morte almeno dieci persone: due in Grecia e otto in Turchia. I turisti olandesi, ad esempio sulla costa turca, hanno dovuto ridurre frettolosamente le loro vacanze.
Hai foto o informazioni? La nostra app WhatsApp Dip Line. Metti il nostro numero sul tuo telefono: +31 613650952

“Amante della musica. Amante del caffè. Appassionato studioso di cibo. Appassionato di web. Appassionato guru di Internet.”
:quality(80)/cdn-kiosk-api.telegraaf.nl/00576ef0-f9da-11eb-ae9c-02d2fb1aa1d7.png)
