Johnny Depp dice di essere una vittima della corrente cancella cultura Si afferma che “nessuno è al sicuro”. Pertanto, l’attore vuole che le persone difendano gli altri che devono affrontare l’ingiustizia, come lui.
Fonte: telegrafo
A causa del presunto abuso della sua ex moglie Amber Heard, Depp è stato costretto a dimettersi dal suo ruolo al terzo round Mostri fantasticiFilm prodotto dalla Warner Bros. Immagini. L’attore si è poi sentito interrotto da Hollywood e ha parlato di lui pubblicamente più volte, anche al San Sebastian Film Festival.
“È così fuori controllo ora che posso assicurarti che nessuno è al sicuro”, ha detto Depp al festival mercoledì, secondo il sito web di Deadline, prima di arrivare lì per ricevere un premio onorario. “Nessuno, nessuno è al sicuro. Basta una frase per far sparire tutta la terra da sotto i tuoi piedi.”
ingiustizia
Secondo l’attore, questo accade non solo a lui, ma anche a molti altri. Questo succede a donne e uomini. Sfortunatamente, a un certo punto, le persone iniziano a credere che sia normale escludere gli altri. Oppure sono esclusi. Ma non è vero.”
a partire dal pirati dei CaraibiL’attore crede che le persone dovrebbero difendersi se sentono di essere state offese. “Che si tratti di un’ingiustizia verso te stesso, qualcuno che ami o qualcuno in cui credi. Difendilo, non stare fermo. Le persone hanno bisogno di te.”
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”