Ottobre 19, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Johnny Depp dopo essere stato boicottato da Hollywood: “Naima…

© Reuters

Johnny Depp dice di essere una vittima della corrente cancella cultura Si afferma che “nessuno è al sicuro”. Pertanto, l’attore vuole che le persone difendano gli altri che devono affrontare l’ingiustizia, come lui.

Fonte: telegrafo

A causa del presunto abuso della sua ex moglie Amber Heard, Depp è stato costretto a dimettersi dal suo ruolo al terzo round Mostri fantasticiFilm prodotto dalla Warner Bros. Immagini. L’attore si è poi sentito interrotto da Hollywood e ha parlato di lui pubblicamente più volte, anche al San Sebastian Film Festival.

“È così fuori controllo ora che posso assicurarti che nessuno è al sicuro”, ha detto Depp al festival mercoledì, secondo il sito web di Deadline, prima di arrivare lì per ricevere un premio onorario. “Nessuno, nessuno è al sicuro. Basta una frase per far sparire tutta la terra da sotto i tuoi piedi.”

ingiustizia

Secondo l’attore, questo accade non solo a lui, ma anche a molti altri. Questo succede a donne e uomini. Sfortunatamente, a un certo punto, le persone iniziano a credere che sia normale escludere gli altri. Oppure sono esclusi. Ma non è vero.”

a partire dal pirati dei CaraibiL’attore crede che le persone dovrebbero difendersi se sentono di essere state offese. “Che si tratti di un’ingiustizia verso te stesso, qualcuno che ami o qualcuno in cui credi. Difendilo, non stare fermo. Le persone hanno bisogno di te.”

READ  Ancora estate da troia per Gerard Joling: "Ho un pony...