Glass Onion: A Knives Out Mystery ha funzionato molto bene su Netflix. Durante il suo weekend di lancio, il fine settimana di Natale, la stampa è stata guardata da almeno 82,1 milioni di ore, un buon per circa 35 milioni di famiglie. ‘Glass Onion’ è il sequel di Knives Out del 2019. L’ex attore di ‘James Bond’ Daniel Craig riprende il ruolo dell’investigatore privato di fama mondiale Benoit Blanc. Il suo personaggio è invitato su un’isola privata di proprietà di un miliardario tecnologico per risolvere un “mistero di omicidio”. Craig è affiancato da un vero attore protagonista. Le attrici di Hollywood Kate Hudson e Kathryn Hahn e la cantante Janelle Monae, tra le altre, compaiono nella stampa. Inoltre Edward Norton, Leslie Odom Jr., Dave Bautista e la star di Outerbanks Madeline Klein.
Il feedback online è generalmente molto positivo. Ma a parte alcuni cameo dell’attore Hugh Grant, tra gli altri, c’è un altro personaggio famoso che alcuni spettatori attenti pensano di riconoscere. Ruota attorno a una scena in cui l’intero cast principale è seduto attorno a un lungo tavolo da pranzo. “Okay, ‘Glass Onion’ era davvero buona, ma la cosa più folle che ho trovato è stato un dipinto di Kanye dietro il tavolo della sala da pranzo”, osserva. “Cosa fa Kanye West nel film?” Non è stato confermato se il murale sia effettivamente basato su Ye.
“Glass Onion: A Knives Out Mystery” è disponibile per la visione su Netflix.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”