Settembre 25, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Indignato sui social dopo aver ammesso che Ingeborg voleva portare…

Un’ondata di indignazione è scoppiata sui social media dopo la testimonianza della cantante Ingeborg su MNM. Peter van de Veer ha raccontato come ha chiesto al centro vaccinazioni di svuotare la sua siringa nella spazzatura ma di darle la Corona Card.

Ingeborg è stato ospite del De Grote Peter Van de Veire Morning Show. Durante la pausa ha parlato di come stesse cercando di ottenere il passaggio di Corona senza farsi vaccinare. Durante l’intervista faccia a faccia, Van de Veer ha improvvisamente riportato la “Hard Story”.

Ingeborg ha detto che da tempo si chiede se l’immunità debba necessariamente essere potenziata da farmaci o iniezioni. Poi è venuto. Ha ammesso di aver chiesto all’infermiera del centro di vaccinazione dove era stata invitata, di cospargere il contenuto della siringa nella spazzatura. Ma voleva che l’aura passasse in modo che non venisse esaminata ogni volta.

L’infermiera, che è chiaramente una sua fan, ha rifiutato. Peter van de Veer ha riso della storia e non ha commentato l’incidente.

Questo è stato seguito da una tempesta di indignazione e critiche alla trasmissione.

Ecco il contenuto elencato da una rete di social media che si desidera scrivere o leggere i cookie. Non hai dato il permesso per questo.

VRT ha messo offline la parte per un po’, poi l’ha reinserita. Con un breve riferimento al sito web del governo con le informazioni su coronavirus e vaccinazione.

L’abbiamo guardato, ascoltato e visto che c’è bisogno di un contesto. Inoltre, non commentiamo il passaggio di Ingeborg con Peter. Si tratta di costruire una radio dal vivo che non può essere configurata da zero, afferma il relatore Hans van Goethe.

Ieri sera non è stato possibile raggiungere lo stesso Ingeborg per un commento. Ma ora è stata vaccinata per chiarire.

READ  Sergio Hermann ha aperto una nuova attività ad Anversa, accanto a Le Pristine | Anversa