Settembre 27, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Apple presenterà l’iPhone 13 la prossima settimana, gli esperti si aspettano anche una nuova generazione di cuffie wireless | Multimedia

Apple introdurrà una serie di nuovi prodotti il ​​14 settembre. Si tratta principalmente del nuovo iPhone 13, ma gli esperti si aspettano anche innovazioni nell’Apple Watch e forse anche una nuova generazione di auricolari wireless (AirPods 3).




Altri laptop Apple possono anche essere dotati dei propri chipset. Questo è già il caso dei modelli MacBook Air, Mac Mini e iMac più piccoli, mentre il resto funziona con chip Intel.

È anche possibile apportare piccoli aggiornamenti tecnici al processore e al sistema della fotocamera del telefono. Ad esempio, la funzionalità della modalità verticale dovrebbe estendersi al video. Ciò consente alla fotocamera di creare un effetto di profondità di campo, ad esempio, mettendo a fuoco i volti in primo piano e sfocando lo sfondo. Anche la qualità della registrazione video sarà migliorata.

virtuale

Il lancio di solito porta a un forte aumento delle vendite. Milioni di acquirenti accaniti vogliono avere i loro iPhone nuovi di zecca in loro possesso il prima possibile.

Di solito, centinaia di giornalisti sono invitati al campus di Cupertino, in California. Dallo scorso anno, a causa della pandemia, l’azienda è passata agli eventi virtuali.

READ  La difficoltà di mining di Bitcoin (BTC) aumenta di nuovo, i minatori statunitensi fanno bene » Crypto Insider