Apple introdurrà una serie di nuovi prodotti il 14 settembre. Si tratta principalmente del nuovo iPhone 13, ma gli esperti si aspettano anche innovazioni nell’Apple Watch e forse anche una nuova generazione di auricolari wireless (AirPods 3).
Altri laptop Apple possono anche essere dotati dei propri chipset. Questo è già il caso dei modelli MacBook Air, Mac Mini e iMac più piccoli, mentre il resto funziona con chip Intel.
È anche possibile apportare piccoli aggiornamenti tecnici al processore e al sistema della fotocamera del telefono. Ad esempio, la funzionalità della modalità verticale dovrebbe estendersi al video. Ciò consente alla fotocamera di creare un effetto di profondità di campo, ad esempio, mettendo a fuoco i volti in primo piano e sfocando lo sfondo. Anche la qualità della registrazione video sarà migliorata.
virtuale
Il lancio di solito porta a un forte aumento delle vendite. Milioni di acquirenti accaniti vogliono avere i loro iPhone nuovi di zecca in loro possesso il prima possibile.
Di solito, centinaia di giornalisti sono invitati al campus di Cupertino, in California. Dallo scorso anno, a causa della pandemia, l’azienda è passata agli eventi virtuali.
Accesso gratuito illimitato a Showbytes? E questo può!
Accedi o crea un account e non perdere mai nessuna delle stelle.
“Esploratore. Imprenditore impenitente. Fanatico dell’alcol. Scrittore certificato. Aspirante evangelista televisivo. Fanatico di Twitter. Studente. Studioso del web. Appassionato di viaggi.”