Questa settimana gli Orange Under 16 sono partiti per la Toscana, in Italia. Lì sono state giocate due amichevoli contro connazionali. La prima partita dell’Italia è finita 2-1. Giovedì, questa volta, i Paesi Bassi si sono vendicati Azzurri Vinto 2-1. Il talentuoso Benjamin Nagel ha partecipato a nome dell’FC Twente/Heracles Academy.
Nagel ha giocato la prima partita, lo scorso martedì a Firenze, l’intera partita. Giovedì è arrivato con quattro minuti di anticipo in un pareggio per 1-1. Due minuti dopo, Sami Bouhoudane del PSV ha segnato il gol della vittoria a Drania. Gli Orange Under 16 tornano in Olanda venerdì. A gennaio, la squadra si riunirà di nuovo per una sessione di allenamento di due giorni. L’Algarve Cup in Portogallo è all’ordine del giorno a febbraio, con gli under 16 in viaggio in Giappone per la Dream Cup a giugno.
Benjamin Nagel è davvero un grande talento. Il centrocampista compirà quindici anni il prossimo mese e ha già ottenuto un contratto da professionista con l’FC Twente. Firmerà il mese prossimo. Anche l’Ajax e il Feyenoord erano interessatiMa il giocatore under 18 dell’FC Twente/Heracles Academy ha scelto di rimanere nel club in cui è cresciuto.
Non è raro che un quindicenne abbia già firmato un contratto con l’FC Twente. Lo ha detto il capo degli affari calcistici Rob Bowdry Di fronte TC Tubantia Dopo la notizia che Nagel avrebbe firmato con l’FC Twente. “Firmare un ragazzo a questa età è molto speciale, ma lo stiamo facendo perché è uno dei più grandi talenti. Non solo dalla regione, ma da tutti i Paesi Bassi nella sua fascia d’età.
“Amante della musica. Amante del caffè. Appassionato studioso di cibo. Appassionato di web. Appassionato guru di Internet.”