L’RB Lipsia non impedirà a Domenico Tedesco (37) di diventare l’allenatore della nazionale dei Red Devils. Dopotutto, il club tedesco lancia Tedesco, quindi può facilmente firmare con la Confederazione belga. Il via libera è atteso a breve
uno sguardo. Perché scegliere l’Associazione Calcio Domenico Tedesco? Jarno Bertho, giornalista di VTM NEWS, spiega:
L’RB Lipsia non impedirà a Domenico Tedesco di diventare l’allenatore della nazionale dei Red Devils. Tedesco è stato esonerato dal top club tedesco a settembre, ma ha dovuto pagarlo fino alla fine della stagione. Secondo il quotidiano Bild, tale importo negli ultimi cinque mesi ammontava a circa un milione di euro. Se il Lipsia vince il titolo, ci sarà un bonus di un milione in più. Quindi questi importi sono stati revocati: Tedesco potrebbe firmare con la Federazione belga senza problemi.
Il Consiglio di Amministrazione deve ancora dare il via libera a questa nomina, così come Frank Vercauteren come Direttore Tecnico. procedura di routine.
paga base
Secondo le nostre informazioni, Domenico Tedesco non dovrà farlo per i tanti soldi con i Red Devils. All’RB Lipsia avrebbe guadagnato 5 milioni di euro a stagione. Il suo stipendio base sarebbe molto inferiore a quello guadagnato da Roberto Martinez (che era di circa $ 2,3 milioni all’anno). La FA ha sostanzialmente stipulato un contratto in base al quale i risultati in un torneo importante sarebbero stati anche finanziariamente cruciali per il nuovo allenatore della nazionale. In ogni caso Tedesco avrebbe potuto guadagnare molto di più come società.
2024
Per l’italo-tedesco, inizialmente, pronto un contratto fino agli Europei 2024. Il giovane tedesco è stato in precedenza all’RB Lipsia, allo Spartak Mosca e allo Schalke 04. Ha spuntato quasi tutte le caselle nel posto vacante rilasciato dalla Federcalcio.
È orientato ai dati, un calciatore energico e medio e si dice che sia un eccellente manager del personale. Solo che non è un plurivincitore, con una Coppa di Germania nel suo record. Tuttavia, lo staff RBFA vede la sua giovinezza come l’aggiunta perfetta all’esperienza dell’allenatore Frank Vercauteren (66′). Insieme sono stati incaricati di continuare la selezione nella vecchia selezione dei Red Devils e di qualificarsi immediatamente per i Campionati Europei in Germania.
uno sguardo. Chi è Domenico Tedesco?
Leggi anche.
Accesso gratuito illimitato a Showbytes? Quale può!
Accedi o crea un account e non perdere mai nulla delle stelle.
“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”