- 30′ – Segui Karim Benzema da Eden Hazard
- 9′ – Giallo – Ferland Mindy
- 82′ – Verve. Guta Babe Syed Haksapanovic
- 80′ – Segue Luka Modric di Marco Asensio
- 80′ – Verve. Vinicius Jr. Pap Rodrigo
- 77′ – Gol – Eden Hazard (0-3)
- 72′ – Verve. Georgios Giacomakis di Kyogo Furuhashi
- 72′ – Verve. Reo Hatate porta David Turnbull
- 72′ – Continua Matt O’Reilly scritto da Aaron Mooy
- 71′ – Verve. Aurelien Tchouaméni di Eduardo Camavinga
- 64′ – Jill – Daisen Maida
- 60′ – Gol – Luka Modric (0-2)
- 56′ – Doelpunt – Vinicius Jr (0-1)
Champions League
Queste sono le opportunità che deve cogliere. Eden Hazard ha approfittato di un infortunio di Karim Benzema per riconquistare il suo posto con il Real Madrid. Contro il Celtic, il Red Devil è stato bravo a segnare un gol e un assist.
Dopo una partita, c’era già il panico: Eden Hazard sarà in grado di giocare in questa stagione? Sprecare un rigore contro il Celta de Vigo non ha aiutato. E oggi MARCA ha sostenuto ancora una volta che il Red Devil non avrà molto tempo per giocare.
Ma guarda, nel calcio le cose possono andare molto veloci a volte. Poche ore dopo, Eden Hazard è diventato improvvisamente l’uomo famoso della Royal dopo un gol e un assist contro il Celtic.
In mezz’ora, il belga ha avuto la sua occasione inaspettatamente presto dopo l’infortunio di Karim Benzema. Carlo Ancelotti ha mantenuto la parola data, poiché l’allenatore italiano ha annunciato dai preparativi di aver visto i falsi nove perfetti in Hazard.
Per mancanza del migliore in profondità nell’attaccante e perché c’è più che sufficiente qualità sulle fasce.
Benzema lascia il campo infortunato.
In Scozia, all’inizio questa mossa sembrava avere scarso successo. Ma dopo il primo gol di Vinicius, improvvisamente c’è stato più spazio di cui Hazard ha approfittato quasi immediatamente.
In primo luogo, il diavolo rosso è stato bravo a ottenere un buon aiuto. Hazard stesso ha lanciato un attacco dribblando gli attaccanti in fuorigioco come nei suoi giorni migliori. Poi ha servito l’indistruttibile Luka Modric. Il croato si è liberato e si è infilato in porta fuori destra.
Quindici minuti prima dell’ora, Hazard stesso era l’ultima fermata. In effetti, è stato il suo primo gol per il Real Madrid in Champions League dal 2020: sembra un’eternità. Il palleggiatore deve spingere un cross di Carvajal da distanza ravvicinata.
Indubbiamente una spinta molto gradita dopo mesi di scetticismo.
E ora non vedo l’oraannuncio ufficiale Dal Real Madrid sulla gravità dell’infortunio di Benzema. Anche Hazard aspetterà con impazienza.
“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”