Settembre 19, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Il gol nel finale è un piccolo difetto nella vittoria europea dell’Anderlecht | European League of Conferences 2021/2022

Dopo l’AA Gent, anche l’Anderlecht si è qualificato per l’ultimo turno preliminare della Conference League. La RSCA non ha avuto problemi dopo aver vinto 0-3 la scorsa settimana, ma ha perso la porta inviolata contro Lachey nella fase finale: 2-1.

Anderlecht – Latchi in poche parole:

  • momento importante: Dopo mezz’ora di calcio, Amozu è riuscito a vincere 1-0 e Lachey ha potuto seppellire completamente tutte le speranze di un improbabile miracolo. L’Anderlecht gioca poi senza problemi.
  • uomo partita: Benito Raman era particolarmente presente stasera. L’ex giocatore dell’AA Gent e Standard, tra gli altri, ha sicuramente preso parte ad ogni azione seria del primo tempo.
  • notevole: L’ultima volta che i tifosi dell’Anderlecht hanno potuto godersi una partita europea in casa era già a novembre 2018. Il divertimento non era un vero problema all’epoca, perché Viola & Bianco pareggiavano 0-0 contro lo slovacco Spartak Trnava.

Amozo coronato con un forte vantaggio nel primo tempo e Anderlecht

Con un bonus di 0-3 dall’Albania in tasca, l’Anderlecht può andare al ritorno del terzo turno preliminare della Conference League senza alcuna pressione. I Purple & White erano la squadra migliore nella fase iniziale, ma questo non ha ancora creato nessuna reale possibilità.

Quindici minuti dopo, Raman ha fatto il suo debutto davanti alla porta di Latchi, colpendo l’attaccante Sherry da un angolo acuto. Lo stesso Raman si era appena lanciato alla prima occasione.

Mezz’ora dopo, l’Anderlecht avanza meritatamente. Il degustatore Raman si è mostrato particolarmente forte e ha trovato Thelin con un superbo passaggio incrociato. Lo svedese ha armeggiato, ma ha passato la palla ad Amozu che ha realizzato l’1-0.

Alla fine del primo tempo non c’era molto da sperimentare. Laçi rincorre un pallone sfuggente ei tifosi dell’Anderlecht si godono il sole estivo.

Tutti i gol dopo il primo tempo

Con 4 gol in 3 run, Vincent Kompany ha deciso di concedere qualche minuto in più al giovane Marco Cana. La squadra bianconera ha allentato un po’ le redini e Laçi ha avuto più tempo per giocare a calcio.

Raman ha colpito solo Sherry nella rete laterale, ma Van Kromburg ha colpito un tiro di Ignatovic. Un’ora dopo, Yari Verschaeren sembrava aver deciso la partita una volta per tutte. Mandandolo negli abissi, Colin finì magnificamente.

Alla fine, Regi Lushkja è sceso a 2-1 dopo una grande combinazione. L’obiettivo era contro più dei dettagli. L’Anderlecht è nel turno preliminare finale della Conference League ed è probabile che incontrerà l’olandese del Vitesse.

Raman: “Ottieni il mio miglior livello in poche settimane”

  • Benito Raman: “Sono soddisfatto della mia prestazione. Forse avrei dovuto segnare, ma questa è l’unica pecca di stasera. In pochi giorni ho giocato 5 partite ed è una novità per me. Ho mollato tutto e mi sono stancato dopo 60 minuti . Sto lavorando in una forma migliore.”

    “L’Anderlecht mi ha portato a lavorare sodo, e cerco anche di liberare altri giocatori dal mio lavoro. Le mie prime settimane qui sono state dure, ma le ultime partite stavano andando meglio. In poche settimane raggiungerò gradualmente il mio miglior livello”.

  • Jerry Verchatterin: “Penso che il mio sostituto sia stato bravo. Non vedevo l’ora e poi è stato bello segnare un gol. È stato bello giocare questa partita, abbiamo davvero ottenuto un grande bonus e siamo stati in grado di controllare la partita senza intoppi”.

    “Più partite giochiamo meglio è. Non mi sento ancora al top, ma non sono partito male. Se starò meglio fisicamente sarò più decisivo”.

  1. La fine, 21:50 la fine. È un involucro. L’Anderlecht ne era fiducioso per un po’, ma ora si sta dirigendo ufficialmente alle qualificazioni della Conference League. Nella ripresa Jari Verchatryn raddoppia, e alla fine Reggie Luschia ha premiato gli ospiti con un’altra onorificenza. & nbsp; .
  2. Il secondo tempo, al 94′, la partita è finita
  3. Il secondo tempo, minuto 92. I tifosi dell’Anderlecht esultano dopo un fallo su Colin. Ci prepariamo al fischio finale. & nbsp; .
  4. Il secondo tempo, minuto 91. Stroykens sbaglia di poco. L’Anderlecht svuota ancora con un attacco dolce. Verschaeren passa la gamba senza problemi e cerca gli Stroyken che non riesce a raggiungere. & nbsp; .
  5. Secondo tempo, 90′, gli ospiti sperano in qualcosa di più e attaccano con passione. Faremo gli straordinari. & nbsp; .
  6. Secondo tempo, minuto 89. Sostituzione nell’Anderlecht, Mario Struykens, fuori Isaac Telin
  7. Il secondo tempo, minuto 87. 3 tifosi di Latchi sono arrivati ​​a Bruxelles e sono molto contenti di questo gol. Indubbiamente, ha sostenuto Lachey, che ha ancora un simpatico proprietario onorevole. Stroykens aggiunto negli ultimi minuti. .
  8. Secondo tempo, minuto 87. Sostituzione in Laçi, Arber Deliu dentro, Regi Lushkja fuori
  9. Il secondo tempo, minuto 87. Sostituzione a Lashi, entra Henry Solovari ed entra Bashkem Velia.
  10. Il secondo tempo, minuto 85. Non segna niente! L’Anderlecht sta allentando completamente le redini e Van Kromburg potrebbe dimenticare la sua porta inviolata. Lushkja ha rotto con un bel tiro cross: 2-1. Sicuramente non un assalto sprecato di Latchi. .
  11. Gol di Regi Lushkja (Laci). 2 a 1. Il secondo tempo, 85esimo minuto.
  12. Un gol nella ripresa, all’85’ di Lage Riggi Lushkia. 2, 1.
  13. Il secondo tempo, minuto 82. Questa volta Mychajlitsjenko vende il suo faggio avversario. La partita che non è mai stata una vera partita ora sta volgendo al termine. L’Anderlecht passa in vantaggio davanti a Lachey. & nbsp; .
  14. Cartellino giallo per Bogdan Mikhailichenko dall’Anderlecht, secondo tempo, 82° minuto
  15. Il secondo tempo, minuto 81. Sostituzione nell’Anderlecht, Mostafa Bendou dentro, Anouar Ait El Hajj fuori.
  16. Secondo tempo, minuto 79. Bondo prende qualche minuto di gioco da Kompany, Hajj che ha giocato bene va a lato. & nbsp; .
  17. Secondo tempo, minuto 79. Sostituzione in Laçi, Clinte Qato dentro, Ilaz Zylfiu fuori
  18. Il secondo tempo, il minuto 75. Dopo mezz’ora di calcio, il Vitesse conduce 0-1 sul Dundalk dopo un gol di Matos Pero. Al momento, l’Anderlecht si trasferisce ad Arnhem nell’ultimo turno preliminare. L’andata contro il Dundalk è finita 2-2. .
  19. Il secondo tempo, il minuto 75. Il pubblico si sta divertendo e mostra chiaramente che l’atmosfera è buona a Lotto Park. Amozu rompe ancora il pallone sulla destra, ma una gamba albanese non può che impedire a Thelin di segnare il 3-0. & nbsp; .
  20. Secondo tempo, 72° minuto.
READ  Bierchut mette in strada l'allenatore Peter Maes dopo un drammatico 1...