Settembre 24, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

IKEA lancia una collezione stravagante con la designer britannica di stampe e tessuti Zandra Rhodes | stile

Quando dici Ikea, pensi subito a divertenti tendenze per gli interni in tenui colori zen a un prezzo accessibile. Ma questa volta, la catena di mobili sta prendendo una strada diversa con la stravagante collezione KARISMATISK. Logo? Più colore c’è, meglio è. Lo ha capito bene la designer britannica Zandra Rhodes, con cui Ikea collabora a questa collezione. KARISMATISK include 26 articoli accattivanti che decoreranno i tuoi interni non c’è tempo illuminare.




Gli interni di ispirazione scandinava sono andati bene per molto tempo, ma al giorno d’oggi potrebbe essere un po’ di più. O a volte molto di più. Ad esempio, un tocco di colore può rinfrescare perfettamente un interno sobrio. E possiamo prenderlo sul serio nella nuova collezione di IKEA. In collaborazione con la designer Zandra Rhodes, la catena di mobili ha esplorato come la forza dei colori e dei motivi può anche aggiungere carattere e fascino a un interno. Il risultato è KARISMATISK, una collezione stravagante che sfida gli amanti del colore a dare vita ai propri interni.

poesia per l’espressione di sé

La stilista britannica di modelli e tessuti Zandra Rhodes ha rivoluzionato l’industria della moda e dei tessuti per oltre cinque decenni. Stampe meravigliose e colori vivaci sono perfetti per lei. Non c’è da meravigliarsi quindi che lo stile e lo stile audaci di Zandra siano stati una grande ispirazione per l’ultima collezione di Ikea. Insieme, indagano su come il mondo colorato di Zandra viene tradotto nel contesto della casa. Questa missione è espressa in un insieme di 26 elementi che puoi mescolare e abbinare a tuo piacimento dentro di te. Da cuscini e arazzi a vasi e altre decorazioni, troverai di tutto lì.

READ  Neil Young chiede il divieto di concerti a causa della pandemia: "Continuano ad andare avanti solo per i soldi" | Famoso

(Leggi di più sotto l’immagine.)

© IKEA

“Ikea comprende perfettamente la mia estetica, motivo per cui ha funzionato così bene”, afferma Zandra. “Il processo di progettazione è stato organico e onesto, puoi vederlo in tutto il set. Per me è stata una grande avventura. È stato anche molto emozionante tradurre ‘Zandra Rhodes: World of Color’ in modo che molte persone potessero assaporarlo e goditela un po’».

Sia che tu voglia aggiungere un tocco di colore a un interno sobrio, o semplicemente optare per una copia cartacea per fare una dichiarazione forte, in linea di principio tutto è possibile. Finché il tuo interno riflette chi sei. KARISMATISK è un’ode all’espressione di sé e ti incoraggia ad arredare tutta la tua casa secondo il tuo stile e gusto. In questo modo, la serie di mobili risponde allo spirito dell’epoca presente, in cui l’interno può essere più luminoso e stilizzato. È un vantaggio che i colori allegri abbiano anche un effetto psicologico positivo sul nostro umore.

(Leggi di più sotto l’immagine.)

Progettato da Zandra Rodi.

Progettato da Zandra Rodi. © IKEA

“Quando progetto qualcosa, mi chiedo sempre se lo userò da solo”, dice Zandra. “Questo è importante, perché dobbiamo tenere conto dell’ambiente. Anche IKEA condivide queste convinzioni”. Inoltre, ove possibile, sono stati utilizzati materiali riciclati.

La collezione KARISMATSK sarà disponibile nei negozi IKEA belgi da settembre. Nota: la fornitura dei prodotti è attualmente più difficile del solito. Quindi dai sempre un’occhiata prima ikea.be Per le ultime informazioni.

IKEA

© IKEA

Leggi anche:

13 vasi unici che illuminano la tua casa

Il tuo design d’interni ha bisogno di un cambiamento? Queste saranno le tendenze abitative per il 2021 (+)

Se il tuo design d’interni corrisponde alla tua personalità, sarai più felice. L’architetto d’interni consiglia come trovare il proprio stile