Settembre 19, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Nico di “Island of Temptation” ti suona familiare? questo non è…

I candidati per la nuova stagione di “Island of Temptation” sono stati presentati al pubblico giovedì e c’era una conoscenza di lunga data del fedele spettatore dei reality show.

Grandi tatuaggi sul petto e osa nascondersi sotto le lenzuola per la macchina fotografica. La scomparsa di Nico Josei nella terza stagione di Ex on the beach del 2018 non è passata inosservata. Rumstenaar ha ammesso che a volte, osando guidare una slitta contorta, aveva precedentemente barato in tutti i suoi vari tentativi. “Spesso quando sono ubriaco, ho bisogno stivali. “Poi vedo chi si alza e chi risponde per primo è il fortunato”, ha detto Niko all’epoca. È stata particolarmente apprezzata da Elodie nello show e sono finiti a letto insieme, in piena vista delle telecamere. Anche se l’amore è durato poco: Nico si è liberato di Elodie subito dopo la fine del programma.

Leggi anche. Colpo di fulmine ed errore: queste le coppie che mettono alla prova la loro relazione su ‘Seduction Island’

Dopo la fine dello spettacolo, le telecamere hanno anche visto Niko guardare le sue avventure con i suoi genitori, il che ha portato ad alcune scene meravigliosamente divertenti e imbarazzanti. Ad esempio, la madre di Niko ha esclamato: “Non voglio vedere questo, sono completamente scioccata”.

© YouTube

Tuttavia, il ragazzo non ne ha mai abbastanza di emozionanti programmi TV: tre anni dopo, Nico sta ora facendo il suo “test di relazione finale”! Ha avuto una relazione con Donna per 2,5 anni. Ma dato un passato così caldo, la sua ragazza Donna è ancora sospettosa. Questo è il motivo per cui Nico ora vuole dimostrare a tutte le Fiandre e Donna che ha occhi solo per lei. Resta da vedere se i suoi genitori sono contenti della partecipazione di Nico…

Colpo di fulmine ed errore: queste le coppie che mettono alla prova la loro relazione su ‘Seduction Island’

(in macchina)

READ  Il principe Harry salta su un jet privato per una partita di polo mentre padre Carlo chiede una vita "più verde": "È solo ipocrisia" | spettacolo