Settembre 27, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Google Foto ora crea collage di foto dai tuoi ricordi, ed ecco come appare

Google Foto rende facile vedere e condividere molti dei tuoi ricordi in un colpo solo. L’app Galleria ora crea automaticamente collage, a volte diversi per ogni serie di foto. La funzione è già disponibile in Google Foto.

Ricordi di Google Foto

ricordi in Google Foto È diventata una parte importante dell’app negli ultimi mesi, il che non sorprende. Tutti hanno quella mamma o quella nonna che si lamenta a gran voce che non si vedono più le foto con questi telefoni, a differenza del passato quando le foto venivano sempre stampate.

I promemoria in cima a Google Foto mostrano ciò che hai fatto la scorsa settimana o gli anni precedenti lo stesso giorno di oggi. Puoi vedere tutta una serie di foto che puoi sfogliare cliccandoci sopra, così puoi vedere alcune foto dal vecchio box. La novità sono gli adesivi, perché di tanto in tanto ti imbatti in un mucchio di immagini multiple che Google ha creato automaticamente.

Ecco come funzionano i collage

Ad esempio, puoi vedere sopra i miei vari tentativi della scorsa settimana di fare un simpatico selfie con OnePlus Buds Pro per la prossima recensione. Una serie in cui nessuna immagine è stata ancora rimossa. Bellissimo, non ti sembra? Con una stringa di foto più lunga, Google a volte crea più collage, ma nella maggior parte dei casi troverai solo una stringa alla fine del promemoria. Di solito si tratta anche di collage in cui le persone possono essere viste.

Lunedì è stato anche annunciato che Google Foto si fonderà con Files by Google. L’app può quindi ripulire automaticamente il supporto che è stato a lungo nel backup delle foto. Cosa ne pensi dei ricordi? Fatecelo sapere nei commenti in fondo a questo articolo.

Google Foto ora crea collage di foto dai tuoi ricordi, ed ecco come appare

Vuoi rimanere aggiornato con le ultime notizie di Google Foto? quindi scarica La nostra app per Android e seguici su Telegram occupazione Twitter. Scopri anche le novità AW.community Per una panoramica dei membri AW più popolari.

Google Foto

Google Foto

Google Foto (Foto) è l’app della galleria che può essere utilizzata su Android, iOS e sul Web per gestire e condividere foto. Con un’interfaccia rapida e alcune funzioni utili..

Maggiori informazioni

READ  Samsung offre il meglio degli smartphone economici