Ottobre 18, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Redmi Note 11 Pro telefono di fascia media con caricabatterie rapido da 120 W

Xiaomi spedirà i telefoni Redmi 11 a prezzi accessibili con un potente caricabatterie rapido da 100 W. Si presume che la tecnologia funzionerà solo nella versione Pro e non è ancora chiaro se questi telefoni riceveranno anche il caricabatterie nella confezione.

Xiaomi Redmi 11 Pro

I dispositivi Redmi di Xiaomi sono tradizionalmente rivolti a un gruppo target di fascia media e hanno un buon rapporto qualità-prezzo. Quest’anno Redmi Note 10 Pro Il modello di punta del sub-brand Xiaomi. È arrivato con un grande schermo, una batteria solida e una fotocamera da 108 megapixel. Questa volta, sono già trapelati i piani per un successore per ottenere un caricabatterie wireless veloce.

Le informazioni provengono da stazione di chat digitale, un noto divulgatore di voci dalla Cina. Secondo lui, la prossima generazione di dispositivi Redmi Note sarà alimentata da un caricabatterie rapido da 100 MP. Sarà il modello più potente della gamma e, sebbene non abbia menzionato un nome, dubitiamo che questo telefono si chiamerà Xiaomi Redmi Note 11 Pro.

Xiaomi punta sulla ricarica rapida

Xiaomi ha rilasciato il Mi 10 Ultra in Cina l’anno scorso, che ha un caricabatterie rapido da 120 W, e da allora il marchio sembra concentrarsi sempre di più sulla tecnologia di ricarica rapida. Si è scoperto che a maggio andava bene quando ha suggerito un caricabatterie da 200 W per caricare il telefono in 8 minuti. Anche se si scopre ostacolo nell’erba Essere, o forse anche un enorme cobra, è così che lo vedi.

Al momento, non ci sono dettagli sul caricabatterie rapido e sulle specifiche del Redmi Note 11 Pro. Ad esempio, non è noto se Xiaomi fornirà nella confezione anche il potente caricabatterie. In passato, a volte abbiamo visto che Xiaomi offre un caricabatterie meno potente e il caricabatterie rapido più potente è facoltativamente disponibile per l’acquisto. Un’altra possibilità, e una tendenza che abbiamo visto molto ultimamente, è che il telefono venga fornito senza caricabatterie e che possa essere acquistato separatamente. La gamma Redmi Note 10 è stata lanciata a marzo 2021 ho suggerito Era la versione pro Da 279 euro in vendita.

READ  Andiamo da una società di carte? Il filosofo Ignace Davies: "Non può essere questa l'intenzione"

Vuoi rimanere aggiornato con le ultime novità su Xiaomi? quindi scarica La nostra app per Android e seguici su Telegram occupazione Twitter. Scopri anche le novità AW.community Per una panoramica dei membri AW più popolari.