Settembre 27, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Potrebbe iniziare la mania delle 38 ore di Messi: il PSG è sbarcato a Ostenda…

Lionel Messi e i suoi compagni di squadra del Paris Saint-Germain sono arrivati ​​all’aeroporto di Ostenda questo pomeriggio. La leggenda del calcio argentino sarà presentata per la prima volta sul prato belga.

38 anni dopo che Diego Maradona ha visitato l’Astrid Park di Bruxelles, una nuova leggenda del calcio argentino è arrivata nel nostro Paese. Lionel Messi non ha mai giocato in Belgio e non ha mai affrontato una squadra belga. Il fatto che questa sia la prima volta che gioca una partita europea con una maglia diversa dal Barcellona, ​​e forse la prima partita con Neymar e Kylian Mbappe nella stessa squadra, conferma che i riflettori internazionali sono puntati su di noi da due giorni. Il paese è preso di mira.

La follia di Messi inizia all’aeroporto di Ostenda, dove il jet privato Paris Saint-Germain atterra poco dopo le 12. I giocatori sono subito scesi dalla pista in un autobus che li ha portati direttamente al Van der Valk Hotel di Oostkamp. Questo è chiuso oggi e domani a tutti coloro che non soggiornano lì. Il bar e il ristorante rimarranno chiusi. Il Paris Saint-Germain ha inviato due chef a cucinare per i giocatori.

Il PSG Homeland Security prende il controllo dell’hotel

I rappresentanti del club franco-qatarino erano ieri a Ostkamp per prendere accordi pratici. Il servizio di sicurezza interna del club prende il controllo dell’hotel. La polizia locale garantisce la sicurezza intorno al complesso. Verso le 16.30, i giocatori partono per lo stadio Jan Breydel, dove mister Pochettino e capitano Marquinhos tengono una conferenza stampa. Alle sei di sera, davanti ai media internazionali, Lionel Messi, Kylian Mbappe e Neymar entrano insieme nel campo di allenamento di Jan Breedel.

READ  Il PSV perde 2-1 contro il Benfica ma può essere coraggioso da un buon secondo tempo | gli sport

partita a rischio

Il mercoledì è tutto incentrato sul gioco – inizia alle 21:00 – che non è ancora esaurito. Si dice che oggi la UEFA metta in vendita un numero imprecisato di biglietti. Queste sono le carte che la stessa UEFA ha affermato che alla fine non avrebbero usato. La polizia considera la partita una partita rischiosa e controllerà le strade per Bruges. Le auto con targa francese sono soggette a richiamo e i tifosi del PSG che non hanno il biglietto vengono buttati fuori. I fan lontani con un biglietto devono prendere un autobus al valico di frontiera a Rekim per fare il viaggio a Bruges.

Dopo la partita, Messi e compagni. Tornare a casa. Il volo di ritorno da Ostenda a Parigi è previsto per l’1.30. In totale, i giocatori del Paris Saint-Germain staranno nel nostro Paese per 38 ore.