Settembre 21, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Giovani del Bangladesh decapitati in Italia

Torino, 10 giu. (Ansa) – Il corpo di un uomo del Bangladesh di 25 anni è stato trovato mutilato in un appartamento a Torino, in Italia, hanno detto mercoledì le autorità locali (9).

Mohammed Ibrahim è stato ucciso martedì scorso (8) notte mentre si trovava a Corzo Francia. Il suo corpo è stato anche chiamato dopo il suo compagno di stanza e compagno, Mohamed, quando è tornato dal lavoro.

Il ragazzo era accompagnato da un altro amico, che ha chiamato la polizia non appena ha trovato la vittima. Secondo la polizia italiana, diverse persone hanno già testimoniato presso la questura della zona.

Le autorità stanno indagando sul caso e, secondo i rapporti, il colpevole Ibrahim è stato gravemente pugnalato al collo e colpito alla testa. “Lo vedevo di tanto in tanto perché abitavo davanti alla sua finestra. Non ha mai creato problemi e non ha avuto discussioni o litigi con lui “, ha detto uno dei suoi vicini.

Il giovane sfigurato lavora come lavapiatti presso la pizzeria “Donna Margherita” a Colegno, dentro Torino, dentro Torino da tre anni con il suo coinquilino. Tuttavia, ieri, Ibrahim era assente dal servizio. Lascia la moglie incinta del primo figlio della coppia e vive in Bangladesh.

Gli investigatori italiani stanno esaminando le telecamere di sicurezza della zona per vedere se ci sono sospetti nei pressi dell’edificio. Tuttavia, finora, non ci sono dettagli sul colpevole. (ANSA)

Guarda anche

+ Mantieni Istoé anche in Google News
+ Video: donna arrestata per aver tentato di impersonare una figlia adolescente

+ La pornostar Lana Rhodes ha anticipato l’appuntamento “brutto” con la star NBA
+ La figlia di Fetima Bernardus e William Ponner rivela un bell’aspetto in Bikini Click
+ L’azienda americana avverte: non lavare mai la carne di pollo cruda
+ Yasmin Brunet rompe m
+ Fonduta di cioccolato con frutta facile da preparare
+ Squalo catturato in MA con resti di giovani scomparsi nello stomaco
L’anaconda gigante si vede nei viaggi dei fotografi in MS

READ  Gli olandesi che hanno abusato dei loro compatrioti in Italia sono di Trento e di cellule indigene d'oltremare