Foto: ANP
Il governo italiano dovrebbe arrivare presto con un nuovo pacchetto di sostegno fino a ில்லியன் ில்லியன். Fonti hanno detto all’agenzia di stampa Bloomberg. Il programma di sostegno si colloca sullo sfondo di un forte aumento dei prezzi dell’energia per le persone e le imprese rispetto ai 30 30 miliardi precedentemente stanziati dal ROM.
Il primo ministro italiano Mario Tragi ha lasciato il vertice della NATO a Madrid a causa di una riunione di gabinetto chiave sul pacchetto di aiuti, hanno detto la gente del posto. Tuttavia, nessuna decisione finale è stata ancora presa.
Sono previsti tagli alle tasse e altre forme di sostegno ai cittadini. In precedenza, le aziende italiane che consumavano più energia ricevevano agevolazioni fiscali. Roma ha anche ridotto le accise sui carburanti. Questa riduzione delle accise è stata recentemente prorogata.
Per pagare queste misure di sostegno, l’Italia ha infatti aumentato le tasse sui profitti delle compagnie petrolifere e del gas. L’Italia sta lavorando per ottenere più gas da paesi come Algeria, Egitto e Angola per ridurre la sua dipendenza dal gas russo.
“Amante della musica. Amante del caffè. Appassionato studioso di cibo. Appassionato di web. Appassionato guru di Internet.”