Settembre 21, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Confermata la squadra brasiliana per la sei giorni di Enduro in Italia

La squadra brasiliana è stata confermata per l’edizione 2021 dell’International Six Days Enduro (ISDE). Bruno Grivlin, Vinicius Kalafatti, Gustavo Bellin e Patrick Capilla formeranno il quartetto, che si batterà per i primi 10 in classifica. La gara si svolgerà sui tracciati delle regioni italiane Piemonte e Lombardia dal 30 agosto al 4 settembre – che forse era la competizione dello scorso anno – ma è stata annullata a causa di un’epidemia.

Per Kriville questa sarà la sua quarta apparizione, alla ricerca di un’altra medaglia d’oro. L’Esprito Santo, difensore dell’Honda Racing Brazil, avrà esperienza agonistica nella Coppa del Mondo 2020 (gara vinta nella categoria EJ1) e dalla stagione in corso. Belin (Haskuvarna) rivela la sua quinta apparizione in sei giorni. Kapiksaba, di Esprito Santo, ha gareggiato in Cile nel 2018 e guiderà la beta (in competizione con MXF Motors in Brasile). Kalapathy (Honda) fa il suo debutto internazionale.

Gabriel Soares, noto anche come Tomato from Minas Gerais, deve aver fatto parte della squadra brasiliana – il Portogallo ha vinto la medaglia d’oro nel 2019. Ma ha subito un infortunio alla spalla che richiederà un lungo tempo di recupero. Partecipare a una sfida di sei giorni e quasi 1.000 chilometri di sentieri potrebbero non essere le condizioni migliori.

Segui RaceMotor sui social media

Instagram

Twitter

Facebook

READ  Victor Delberg si prepara alla stagione del ciclocross "Le vacanze in Italia mi hanno reso molto felice"