Giugno 23, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Diego Montero cambia casa la prossima stagione

Questo giovedì (10), il giocatore di ping pong Diego Montero ha annunciato che difenderà la squadra italiana Castell Cofredo e la squadra francese Saint-Pierre la prossima stagione. Di recente ha lasciato lo Sporting, in Portogallo, dove ha vinto il titolo del campionato portoghese.

La 40enne prenderà parte a due diversi progetti la prossima settimana. A Castell Cofredo in Italia, gareggeranno nella serie A/1 di ping pong d’élite del paese. A Saint Pierre, in Francia, sarà una sfida contribuire con la sua esperienza a una squadra giovanile della terza divisione locale N1.

Questa sarà la prima esperienza del Brasile in Italia. La sua nuova squadra, il Castell Cofredo, è stata recentemente promossa dalla seconda divisione alla prima divisione dopo aver vinto la Serie A/2. Per Diego Mondiro, invece, recitare in Francia è quasi come tornare a casa. È arrivato nel paese nel 2001 e si è unito allo Sporting de Portugal fino a ottobre 2020.

“Stanno cercando di andare avanti con il gruppo di giovani che si sono allenati al club. Vengo a dare loro forza. Sono molto felice di essere tornato in Francia e affrontare sempre nuove sfide in questa fase della sua vita”, Montero ha detto allo staff della Federazione sportiva brasiliana (CPDM).

READ  Cresce la pressione in Italia per porre fine all'uso obbligatorio della mascherina