unioneCosì giusto? Jill Van Damme, 37 anni, ha parlato vagamente per un po’ di un possibile ritorno e ora potrebbe essere in cantiere. Leader della concorrenza dell’Unione è la pista attuale. Ciò significa che Van Damme inizierà a tornare dopo aver annunciato a febbraio che avrebbe smesso di giocare a calcio per sempre.
La trattativa non è ancora a uno stadio avanzato, ma i primi contatti sono stati presi e sembra che entrambe le parti vogliano fare la mossa. Al-Ittihad è ancora alla ricerca di un difensore mancino. La preferenza è stata data a un giovane belga, ma poi è apparso il nome Van Damme. Matsu ha colto l’idea. Potrebbe acquisire molta esperienza e forza con l’ex Red Devil. Dopo alcune sessioni di allenamento con i Free Pro Players, anche Van Damme sembra sentire il bisogno di aggiungere un altro anno alla sua carriera.
buoni test
Comunque, Van Damme aveva già ignorato i punti interrogativi sulle sue condizioni a Duden Garden. Gli ultimi test fisici che è stato in grado di fare hanno dimostrato che era abbastanza brava. Da quando si è ritirato da Lokeren, Van Damme ha lavorato da solo con un personal trainer.
Se riuscirà a ripristinare il ritmo e la velocità della competizione è l’unico punto interrogativo. Nel frattempo, la sua ultima partita risale al 28 febbraio 2020, più di 17 mesi fa. Non sembra scoraggiare nessuna delle due parti. Van Damme non ha ancora una proposta, ma la Doctoral Student Union ne sta attualmente discutendo internamente. È probabile che Van Damme si allenerà con noi per un po’ nel prossimo periodo prima di scarabocchiare. Ad esempio, dopo Lokeren, Beerschot, Anderlecht, Standard e Anversa, una sesta avventura attenderà ancora la Jupiler Pro League.
Accesso gratuito illimitato a Showbytes? E questo può!
Accedi o crea un account e non perdere mai nessuna delle stelle.
“Un pioniere di Internet esasperantemente umile. Appassionato di Twitter. Nerd della birra. Studioso del bacon. Praticante del caffè.”