Settembre 24, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Gilles Van Damme tornerà dal calcio? I primi contatti con il sindacato dei dottorandi sembrano promettenti | calcio belga

unioneCosì giusto? Jill Van Damme, 37 anni, ha parlato vagamente per un po’ di un possibile ritorno e ora potrebbe essere in cantiere. Leader della concorrenza dell’Unione è la pista attuale. Ciò significa che Van Damme inizierà a tornare dopo aver annunciato a febbraio che avrebbe smesso di giocare a calcio per sempre.




La trattativa non è ancora a uno stadio avanzato, ma i primi contatti sono stati presi e sembra che entrambe le parti vogliano fare la mossa. Al-Ittihad è ancora alla ricerca di un difensore mancino. La preferenza è stata data a un giovane belga, ma poi è apparso il nome Van Damme. Matsu ha colto l’idea. Potrebbe acquisire molta esperienza e forza con l’ex Red Devil. Dopo alcune sessioni di allenamento con i Free Pro Players, anche Van Damme sembra sentire il bisogno di aggiungere un altro anno alla sua carriera.

buoni test

Comunque, Van Damme aveva già ignorato i punti interrogativi sulle sue condizioni a Duden Garden. Gli ultimi test fisici che è stato in grado di fare hanno dimostrato che era abbastanza brava. Da quando si è ritirato da Lokeren, Van Damme ha lavorato da solo con un personal trainer.

Se riuscirà a ripristinare il ritmo e la velocità della competizione è l’unico punto interrogativo. Nel frattempo, la sua ultima partita risale al 28 febbraio 2020, più di 17 mesi fa. Non sembra scoraggiare nessuna delle due parti. Van Damme non ha ancora una proposta, ma la Doctoral Student Union ne sta attualmente discutendo internamente. È probabile che Van Damme si allenerà con noi per un po’ nel prossimo periodo prima di scarabocchiare. Ad esempio, dopo Lokeren, Beerschot, Anderlecht, Standard e Anversa, una sesta avventura attenderà ancora la Jupiler Pro League.

READ  Nafie Thiam si arrende all'ultimo minuto a causa di un infortunio al collo contro Eugene Al-Massy | Più sport

Gilles Van Dam ha annunciato il suo ritiro dal calcio a febbraio.