Ottobre 19, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Esperienza in Italia, il momento del ponte e la lotta per la proprietà: guarda cosa ha detto Gustavo Cypriano | ponte nero

Il difensore Gustavo Cypriano ha tenuto la sua prima conferenza stampa ponte nero Questo giovedì. È stato annunciato come sponsor della stagione alla fine di giugno. Nell’intervista, ha parlato del suo tempo in Italia, Santos e di voler mettere in pratica le sue lezioni a Macao.

– Sono molto felice di essere qui e sono sicuro che sarò fuori da questa zona (fuori) nelle prossime partite.

Difensore durante la conferenza stampa di giovedì – Foto: Diego Almeida / Pontepress

Il 20enne ha costruito la sua carriera calcistica nelle divisioni giovanili del Santos e preso in prestito dalla Lazio, Italia nel 2019, quando ha avuto l’opportunità di giocare in 11 partite.

– Amico, penso di aver imparato molto nell’anno in cui sono stato in Italia. Sono sempre stato in giro con ragazzi che giocano a questo livello, l’ho sempre visto su FIFA, sai quando giochiamo ai videogiochi. Quindi ho potuto imparare molto che vengo sicuramente qui oggi per mettere tutto in pratica. Quindi penso di essere pronto ad aiutare la squadra.

Alla domanda sulle sue caratteristiche chiave in campo, il difensore ha detto di vedersi come un leader per i suoi compagni di squadra.

– Intendo un ragazzo che corre tutto il tempo quando entra in campo con grande gara e passione. Ho un buon basso e parlo molto con i ragazzi con cui parlo sul fronte del campo, quindi dico che sono un grande leader.

Gustavo Cypriano durante l’allenamento a Ponte Prieta – Foto: Diego Almeida / Pontepress

Anche Gustavo ha detto che si sente a casa e ha già parlato molto con l’allenatore Gilson Klina

– Voleva vedere come stavo, soprattutto nell’area fisica, e voleva sapere com’era il mio anno in Italia. Questo ha tolto i dubbi. Da quando sono venuto qui, tutti sono stati così meravigliosi con me e mi hanno aiutato, mi hanno fatto sentire a casa.

+ Clicca qui per saperne di più sul ponte

Il difensore è un’opzione a Macao per la stagione. La squadra dell’Alvinegra affronterà ora il Nutico lunedì, alle 20:00, in un match in programma all’Estadio dos Afflidos di Recife (PE).

Vedi altri punti dell’intervista a Cipriano:

Mancanza di opportunità professionali per Santos:

– Non direi che è stato un fallimento, ma improbabile. Attraverso questo viaggio nella mia Italia, quando sono tornato, sapevo che questa situazione era molto complicata.

Monkey Moment in serie B:

Sono venuto qui sette giorni fa e ho visto che era una squadra e una squadra che si è allenata e ha lavorato molto. Spero di uscire da questa situazione nelle prossime partite e turni. Da quello che ho visto e sentito, questa è una squadra, con tanto impegno ogni giorno, quindi spero che usciremo da questa situazione.

– Lo vedo come una lotta molto salutare, vuole sempre essere al di sopra del nostro livello di ieri, oggi vuole sempre fare di più. Perché sappiamo che c’è molta qualità in altri ragazzi nella mia posizione. Ci porta fuori dalla nostra zona di comfort.

READ  L'Italia propone di formare un comitato esecutivo contro l'ISIS in Africa