Settembre 24, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Eden Hazard è subito bravo per un grande aiuto in stagione…

Sarà questa la stagione in cui Eden Hazard lascerà il segno al Real Madrid? Il Red Devil è stato subito bravo a consegnare un passaggio superbo nella prima partita della stagione reale. Con un tiro nascosto, Karim Benzema ha segnato il primo gol all’Alaves Stadium. Nonostante l’errore di rigore di Courtois, il Real Madrid ha vinto facilmente 1-4.

Al momento, Hazard ha ancora un ottimo risultato per l’attaccante francese, ma questa volta Benzema non è riuscito a finire la partita. E nel mezzo, Nacho ha effettivamente realizzato un sorprendente cross di Luka Modric nella porta dello 0-2. Dopo un lungo tentativo di Federico Valverde, Benzema ha segnato 0-3 dopo l’ora. Tuttavia, non è rimasto sul tabellone a lungo, poiché Eder Militao ha mancato un passaggio corto a Thibaut Courtois. Il portiere belga che ha frettolosamente esaurito l’attaccante dell’Alaves John Gudetti. Joselu ha tirato un calcio di rigore insostenibile.

Tuttavia, la vittoria del Real non è più in pericolo. Vinicius ha addirittura segnato 1-4 in finale. Hazard è stato esonerato dopo 65 minuti. Il nuovo allenatore Carlo Ancelotti ha avuto un posto chiave nel negozio per Thibaut Courtois, Gareth Bale e Hazard. Originariamente inviato da David Alaba come terzino sinistro, Nacho e Militao erano terzini invece di lasciare Sergio Ramos e Raphael Varane.

Guarda il grande aiuto di Hazard qui:

READ  LIVESTREAM Grape Racing: chi si svolge durante le prove della Coppa del Mondo? | Gara dell'uva Overijse 2021