Dopo la sua meravigliosa visita al The Jane ad Anversa venerdì scorso, anche Ed Sheeran, 31 anni, si è presentato sabato in un ristorante di Bruxelles. Poco prima del suo secondo concerto al King Baudouin Stadium, il cantante britannico si è seduto nell’elegante ristorante Old Boy.
Old Boy è un ristorante taiwanese-francese di John Prigogine e Xavier Chen belga-thailandese. Fanno street food con influenze belghe e asiatiche. Soprattutto per Sheeran, hanno chiuso i loro affari a pranzo in modo che la star potesse mangiare nel tempo libero. In cambio, Sheeran ha posato di nuovo volentieri per una foto con lo staff presente. “Che uomo di talento e gentile”, hanno detto i proprietari. “Vogliamo ringraziare Ed per la sua visita.”
(Leggi di più sotto la foto)
Nel frattempo, Sheeran ha anche condiviso la storia della sua serata molto pubblicizzata al The Jane con i suoi fan. “Venerdì sono andato ad Anversa con il mio amico Gagan Anand”, ha detto in un video di Instagram. Gaggan è uno chef indiano di fama mondiale che serve un menu stellato a Tomorrowland per tre fine settimana: sedici portate del valore di € 495. “Ha comprato un carrello carico di vino. Non avrei dovuto bere così tanto alcol”, ha detto Sheeran.
“Il Jane è classificato #23 nell’elenco dei migliori ristoranti del mondo. Di solito è abbastanza tranquillo. Ma all’improvviso lo chef (Nick Brill, editore) si è avvicinato a me e ha detto: ‘Sono anche un DJ. Quindi ho chiesto, andiamo a fare un po’ di karaoke?’ Improvvisamente è diventato un rave. (ride) Non puoi pianificare serate del genere”.
Leggi anche. Lo chef Nick Brill parla di come Ed Sheeran ha ribaltato la sua attività di punta: “Avevo le lacrime agli occhi”
Ecco il contenuto elencato da una rete di social media che vuoi scrivere o leggere i cookie. Non hai dato il permesso per questo.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”