Priscilla Presley ha chiesto a un giudice di rimuovere la defunta Lisa Marie Presley come direttrice del fondo che gestisce la fortuna del suo defunto ex marito. Se accetta, diventa l’amministratore unico e può fare quello che vuole con i soldi rimanenti. che riporta TMZ.
In atti giudiziari forniti da Priscilla, e quelli TMZ Potrebbe esaminarlo, dicendo che, secondo sua madre, Lisa Marie non ha mai reclamato la scatola. Ci è riuscita con l’ex socio in affari Barry Siegel, ma secondo sua madre non ha mai visto l’emendamento che dimostrava che la data sul documento era discutibile, che il suo nome era scritto male e che la firma di Lisa Marie “sembrava diversa” dalla sua solita firma .
Leggi anche. La defunta Lisa Marie Presley ha avuto una vita difficile, da quando aveva nove anni
Dal momento che Lisa Marie Presley ha reciso tutti i legami con Barry Siegel prima della sua morte, Priscilla diventerà l’unica fiduciaria del trust se avrà ragione in tribunale.
Lisa Marie Presley è morta il 12 gennaio. Aveva 54 anni.
“Fan del web esasperatamente umile. Scrittore. Appassionato di alcol. Esploratore appassionato. Risolutore di problemi malvagi. Esperto di zombi incurabile.”