Ottobre 20, 2021

CiSiamo.info

Rimani aggiornato sugli ultimi sviluppi dell'Italia sul campo con le notizie basate sui fatti di Cisamos, filmati esclusivi, foto e mappe aggiornate.

Discussione sul calcio. Otasowie uomo 4 milioni di euro mezz’ora dopo un cambio in Club NXT | calcio




Otasowie è cambiato dopo mezz’ora al Club NXT

Ancora una volta, non era in rosa per la trasferta ad Anderlecht, ma non è stata la notizia peggiore per Owen Otasoy questo fine settimana. Il 20enne centrocampista americano ha dovuto fare la sua comparsa ieri pomeriggio al Roeselare con il Club NXT, essendo stato sostituito prima dell’intervallo.

Otasowie ha giocato una partita emozionante contro STVV ed è stato chiamato fuori dall’allenatore Rick de Mille circa mezz’ora dopo aver colpito un giallo e aver flirtato con un rosso. La scorsa estate il club ha pagato al Wolves 4 milioni di euro per un nazionale una tantum, acquisto a dir poco riuscito al momento.

Nel Club NXT hanno giocato anche Bersin, Noosa e Perez, che ha vinto 2-1 dopo la doppietta di Romeo Vermant. (TV)

Ota.

Ota. © BELGA

15 di 15 ad Anversa: 34 anni fa

Dell’attuale gruppo di Anversa, è nato solo Aaron Knight. Aveva solo due anni quando il club reale di Anversa riuscì a vincere per l’ultima volta cinque titoli consecutivi di prima divisione. Dal 21 novembre al 19 dicembre 1987, la RAFC sconfisse rispettivamente Circle Brugge (5-2), Saint-Truiden (0-2), Standard (3-0), Kortrijk (2-4) e Racing Jet (7 -2). KV Mechelen ferma l’espresso biancorosso (2-0). Il prossimo obiettivo di Brisky e compagni: Top 8 vittorie consecutive dal 1982 al 1983. (MVS)

Notizie fotografiche

© Foto Notizie

READ  Lukaku è anche medaglia d'oro in Champions League: “Big Room” avanza il campione in carica del Chelsea per battere lo Zenit | Champions League